La ciclica a modo mio

Il TS di tendenza è andato short a 23735.
Stoppato -100

Il TS ha stoppato a 23785 con -50.
Visto che ultimamente sta prendendo stop a raffica, ho deciso che lo seguirò in autonomo per qualche mese almeno, senza postare nulla, dopodichè valuterò i risultati.
E' evidente che se il mercato va in lateralità gli stop abbondano.

La rottura non c'è stata, anzi sono partiti di nuovo al rialzo
Movimento al momento molto simile a quello dopo il minimo del 14/01. Hanno lateralizzato almeno per un t-2 per poi ripartire al rialzo.
Non è facile tradare con tutte queste false partenze.
In ogni caso ribadisco che il minimo a 23620 potrebbe essere il minimo del 1. t+2, avendo soddisfatti i requisiti delle sequenze e i vincoli che si erano creati.
Peccato che me ne sono accorto in ritardo della possibilità del minimo del t+2, ma molto onestamente dico anche che non so se avrei tenuto il long con tutte ste false partenze:confused:
Va be, ormai è andata, vediamo che combinano.

Per quello che riguarda i t-3, sto cercando di ricentrarmi, in quanto in questo ambaradan di doppi e tripli minimi, non è facile capire qual'è il punto di origine.

Visto che il massimo del t-3 attuale è stato evidenziato dalla tecnica, metto anche i segnali per il minimo del t-3 in corso, sperando che siano giusti. Negli ultimi 3 cicli daily ho avuto difficoltà a centrarmi correttamente, e solo nell'ultimo i segnali di minimo e massimo erano giusti, spero di avere ripreso il ritmo giusto.
Contando sul 15 mm dalla 1. barra di stamattina a 23650 i segnali per il minimo sono:

20-21 periodo
24-25
30-31
37-39
46-47

Mi riposo un po' perchè stanotte ho dormito poco. A dopo.

t-3.png

Nel caso il tracy sia iniziato il 16/01 a 20655 gl'orari di fine tracy sono:

9. hh del 23/01
6-7 hh del 24/01
3-5 hh del 27/01
3 hh del 28/01 (1 hh di tolleranza sui segnali)

Mi sono tolto il dubbio, il minimo del 1. t+2 non era quello del 21/01.
Magra consolazione, ma almeno so dove va a parare.

Fare in bagno a sti doppi minimi, non si capisce mai da dove parte il t-3.
Stamattina sono partito dalla 1. barra a 23650, mentre era il precedente minimo a 23655 quello giusto:confused:. .
Va be, sul minimo non c'era nemmeno il prezzo e me ne faccio una ragione.
Spero di essermi centrato giusto stavolta, a parte il segnale sbagliato sul massimo di lunedì, i segnali sul t-3 al momento tornano tutti, sia minimi che massimi (... naturalmente a prendere i punti giusti). Almeno apparentemente, non vorrei che domattina facessero un bel minimo e ripartissero:confused: così mi mettono in crisi un'altra volta.
Vedremo domani se saremo + fortunati:cool::).

Mettiamo subito alla prova metoduzzo, per vedere se mi sono centrato bene.
Avrei l'ultimo segnale di massimo del t-3 partito a 23585 per stasera ore 20.30 oppure domani mattina 1. periodo sul 15 mm
Ci credete Voi?:)
A diman.

Byee

Mettiamo subito alla prova metoduzzo, per vedere se mi sono centrato bene.
Avrei l'ultimo segnale di massimo del t-3 partito a 23585 per stasera ore 20.30 oppure domani mattina 1. periodo sul 15 mm
Ci credete Voi?:)
A diman.

Byee

Bene, bene anzi malissimo in quanto sembra ripartito tutto.
I segnali di brevissimo degli ultimi giorni quasi sempre sbagliati, orari di fine Tracy idem ed in più anche daily di fine t+2. Na meraviglia. Adesso vediamo se romperanno il massimo a 24090 e almeno mi toglierò i pochi dubbi rimasti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto