La ciclica a modo mio

Abbiamo rotto il minimo a 185 che come ho scrito dovrebbe essere il punto d'inizio di un nuovo ciclo daily e quindil t-3 è al ribasso.
Si è cocncluso l t-3?
No, sono passate solo 4 hh e in genere deve arrivarer a 5-6 hh quindi mi aspetto un nuiovo minimo sotto 105 o al limte doppio minimo.
Ovviamente se ho riconosciuto il ciclo daily. Se non l'avessi riconosciuto, e mettiamo il fatto che il ciclo daily si sia concluso a 20105 e ne avrebbe la facoltà come tempo massimo, può ripartire al rialzo e rompere anche 20395.

Ultima modifica:
Va be, se il ciclo t-3 è iniziato a 185 ore 12, le sequenze dei cicli a 2 hh sono al momento + e -, quindi può fare anche questo 2 hh con minimo superiore a 105 dopodichè dovrebbe calare. Speriamo però che non arrivi a rompere in alto a 295 e ne avrebbe anche la facoltà.
Va be, si vedrà ...

Per la mia analisi, se ho preso i punti giusti dei cicli passati, gli orari + probabili per il minimo del tracy sarebbero:

1-2 hh del 10/06
9. hh dell' 11/06

Io sempre short.

Ieri sera sono andati a fare un doppio massimo e questo stona con il fatto che davo partito il t-3 dal 185 delle ore 15 di ieri.
Se fosse giusta la mia ipotesi su questo ciclo a 2 hh deve tornare sotto 105.
Se il future non seguirà questa strada, a mio modesto avviso vorrebbe dire che il ciclo daily iniziato sul minimo del 05/06 ore 14 si è concluso proprio ieri a 105. Non vedo altre possibilità.
Vediamo cosa combinano.

Io sempre short.

Ieri sera sono andati a fare un doppio massimo e questo stona con il fatto che davo partito il t-3 dal 185 delle ore 15 di ieri.
Se fosse giusta la mia ipotesi su questo ciclo a 2 hh deve tornare sotto 105.
Se il future non seguirà questa strada, a mio modesto avviso vorrebbe dire che il ciclo daily iniziato sul minimo del 05/06 ore 14 si è concluso proprio ieri a 105. Non vedo altre possibilità.
Vediamo cosa combinano.

Ho fatto un'analisi basata sul future e questo non è corretto. A volte mi faccio condizionare dal future.
Devo guardare l'indice e l'indice al momento ha fatto i cicli a 2 hh con segno + e -, quindi bisogna vedere cosa farà all'apertura. Ha facoltà di fare anche un ciclo a 2 hh rialzista, ma poi nel 4. ciclo a 2 hh deve andare sotto 105.

Users who are viewing this thread

Back
Alto