La ciclica a modo mio

Divaghiamo un po' dal future e guardiamo Euro/$.
Sul minimo di settembre 2019 per me si era concluso un ciclo annuale. In seguito quel minimo era stato rotto al ribasso e quindi il ribasso avrebbe dovuto continuare, ma così non è stato.
Dal minimo di febbraio è seguito un movimento rialzista che è andato a rompere al rialzo il massimo precedente, per poi fare un nuovo minimo. E dal li di nuovo su.
Tutto questo per dire che ciclicamente non ci sto capendo un piffero. Volevo sol fare notare gli angoli di gann che partono da massimo assoluto degli utlimi anni al minimo del 2019. Fino ad ora hanno fatto perfettamente da resistenza. Continuerà così anche in futuro? Booo ...

Allegati

• euro.png
    euro.png
    142,4 KB · Visite: 116
Direi che in questa oretta, che ero fuori casa, ne sono successe diverse di cose!
A parte il ribasso inaspettato di queste proporzioni, visto i tempi, direi che andiamo sicuramente per fine tracy, avendo rotto il minimo della barra daily dove abbiamo fatto il massimo ieri.
Ieri come avevo scritto era l'ultima possibilità per il max del t+3. Il ribasso oggi si è visto, ma ovviamente è troppo presto per cantare vittoria.
Al momento mi accontento di avere preso il calo per la fine del tracy, per il resto si vedràin futuro.
Sempre short..

Segnali sul 15 mm per il minimo del t-3 contando dalle ore 9 sono:

6-8
12-14
20-22
28-30 (1 periodo di tolleranza solito)

Visto che abbiamo rotto tutti i supporti orari precedenti, il prossimo obj per fine tracy è almeno l'angolo fucsia. Naturalmente con prezzi a salire nei prossimi giorni.

Allegati

• tracy.png
    tracy.png
    162 KB · Visite: 116
Scusate la pagina di Piazza affari - Indici etc. vi si aggiorna automaticamente a Voi? A me no, tutte le volte devo fare aggiorna, mentre prima si aggiornava automaticamente.
Nel caso che devo fare?

Scusate la pagina di Piazza affari - Indici etc. vi si aggiorna automaticamente a Voi? A me no, tutte le volte devo fare aggiorna, mentre prima si aggiornava automaticamente.
Nel caso che devo fare?
Ciao Claude... io aggiorno manualmente.. ma lo facevo anche prima, quindi non saprei come aiutarti

Users who are viewing this thread

Back
Alto