Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq se ho riconosciuto il ciclo a 2 hh dovrebbe essere iniziato a 19750 ore 20 e quindi abbiamo fatto il minimo di metà ciclo e quindi deve andare ancora + giù o male che vada doppio minimo.
Chissa mai che quello che ho scritto venerdì si avveri.
Cmq anche alla 1. hh di oggi avrei un segnale orario per il minimo del tracy, ma la convergenza con l'altra tecnica, sempre se ho fatto tutto bene, l'avrei stasera.
Chissa mai che quello che ho scritto venerdì si avveri.
Cmq anche alla 1. hh di oggi avrei un segnale orario per il minimo del tracy, ma la convergenza con l'altra tecnica, sempre se ho fatto tutto bene, l'avrei stasera.
Per quello che riguarda i TS, nessun segnale sia dal 2 mm che dal 30 mm, Oggi si fa della "panchina". Dico anche il t-3 per me si è cocncluso sul minimo a 19080 delle ore 10.
Avendolo rotto siamo al ribasso e vedremo poi dove arriverà.
per quanto mi riguarda , con chiusura oraria decisa sotto la arancio, non escluderei l'arrivo sulla rossa, in area 400-500, a seconda dei tempi...ripropongo vecchio grafo