La ciclica a modo mio

Cmq se ho riconosciuto il ciclo a 2 hh dovrebbe essere iniziato a 19750 ore 20 e quindi abbiamo fatto il minimo di metà ciclo e quindi deve andare ancora + giù o male che vada doppio minimo.

Come volevasi dimostrare, doppio minimo.
Ma domani allshare deve seguire e quindi mi sa che si cala ancora.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    163,3 KB · Visite: 157
Per la mia analisi, se ho preso i punti giusti dei cicli passati, gli orari + probabili per il minimo del tracy sarebbero:

1-2 hh del 10/06
9. hh dell' 11/06

Chissa mai che quello che ho scritto venerdì si avveri.
Cmq anche alla 1. hh di oggi avrei un segnale orario per il minimo del tracy, ma la convergenza con l'altra tecnica, sempre se ho fatto tutto bene, l'avrei stasera.

Chissa mai che quello che ho scritto venerdì si avveri.
Cmq anche alla 1. hh di oggi avrei un segnale orario per il minimo del tracy, ma la convergenza con l'altra tecnica, sempre se ho fatto tutto bene, l'avrei stasera.

Per ora ha fatto minimo alla 2. Hh, quindi su tolleranza. Stop piccolo e magari gain:)

Ho finito da poco di pranzare.

Per quello che riguarda i TS, nessun segnale sia dal 2 mm che dal 30 mm, Oggi si fa della "panchina". :) Dico anche il t-3 per me si è cocncluso sul minimo a 19080 delle ore 10.
Avendolo rotto siamo al ribasso e vedremo poi dove arriverà.

Siamo al 9.gg dall'inizio del tracy e quindi siamo ormai al limite del tempo massimo.
Oggi o al massimo domani mattina si deve concludere il tracy.

Come prezzi avrei 18970 e 18755-18635 a livello daily.
A livello orario avrei 18925 e 18500 circa (dipende dall'ora in cui farà il minimo).

Se rompiamo 840 il prezzo + probabile sarebbe 18645 per la 9. hh

Ultima modifica:
per quanto mi riguarda , con chiusura oraria decisa sotto la arancio, non escluderei l'arrivo sulla rossa, in area 400-500, a seconda dei tempi...ripropongo vecchio grafo
fib 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto