La ciclica a modo mio

Il TS a 2 mm è short da 980
La tendenza sta svoltando al rialzo e per me non ha senso rischiare e metterei stop in pari. 90 punti li ha dati e 90-100 non credo faccia molta differenza.
Se dovesse calare, la tendenza ritornerà short in breve tempo, ma da qui deve calare, altrimenti è rischioso tenere e incrementare ...

Come potete vedere dal grafico a 980 c'era anche l'angolo. I due segnali andavano a braccetto.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    143,4 KB · Visite: 153
Personalmente io a 765sarei uscito, in quanto ci troviamo nell'identica situazione di stamattina.
Siamo ormai al limite del ciclo a 2 hh come tempo massimo e magari da qui parte rimbalzo e si rivende + in alto.

Per me il Dow Jones deve arrivare su questo angolo. Ovviamente anche nei prossimi giorni.

Allegati

• DJ.png
    DJ.png
    138,1 KB · Visite: 140
Non stanno calando perche il Dow deve rompere 26938. E' iniziato da poco anche da loro un ciclo a 2 hh e finchè non lo rompono, non si va da nessuna parte

Per quello che riguarda i cicli a 2 hh dal minimo delle ore 12.15 il ciclo si è concluso alle ore 16.25 esattamente al 50. periodo e l'avevo scritto che purtroppo allungano di un 1 periodo. Il minimo del 5. mm successivo è stato fatto con 5 punti di tolleranza e quindi non conta è come se fosse un doppio minimo.
Chi deve controllare controlli.

Oggi pomeriggio ho rifatto i conti dal 29/04 fino ai giorni nostri, con la variazione che ho fatto dopo lo stop dei 400 punti di stamattina.
Senza entrare troppo nel dettaglio, il TS ha portato a casa oltre 6000 punti.
A volte c'è un po' di discrezionalità, purtroppo sull'apertura e chiusura dei segnali, ma la maggiorparte delle volte l'operatività è + chiara ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto