La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Quindi Sicula, i t.1 non possono essere rialzisti perchè ha rotto la media mobile a 211? ... oppure per altri motivi?
 

claude19

Forumer storico
dalle 10.30 alle 12.45 altro segnale di max del t-3 già compresi di tolleranze. Resistenza oraria 180 e 160 per la prox hh
Iniziano divergenze
 
Ultima modifica:

optionema

Nuovo forumer
Quindi Sicula, i t.1 non possono essere rialzisti perchè ha rotto la media mobile a 211? ... oppure per altri motivi?

Non capisco neanchio il vincolo sul t-1. Lo capirei se fossimo con swing incondizionato sul mensile (vincolo sui cicli di tre gradi inferiori) ma in teoria per il mio conteggio siamo nel primo ciclo t+1 del secondo mensile. Casomai discuterei su dove era partito il vecchio t indice (perchè un t negativo ci porta lo swing sul t+3, io propenderei dal 29/05 a 18150).
Per me il minimo di ieri si candida per la chiusura del t+1 anche se è presto per dirlo.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda, ho preso una decisione e non parlerò + di cicli superiori al t-3.
Mi sono reso conto, che molti utenti che s'inreressano anche di analisi ciclica, vengono leggono e se ne vanno e nessuno si degna del benchè minimo "like". Ma questo è rivolto a tutti gli utenti in generale, non solo quelli che si occupano di analisi ciclica. Scrivo per la soddisfazione di condividere le mie anaisi, i miei studi di 20 anni di trading con altri, ma se nessuno si degna nemmeno di un "like", facciamo che tutti ci arrangiamo e bonanotte :). Non trovo soddisfazione e magari anche con giusta causa, può essere che scrivo anche delle grandi boiate!
Quindi per quello che mi riguarda non ne vale + la pena.
Continuerò a fare le mie analisi solo in MP a chi si è dimostrato interessato.
Da ora in avanti solo TS e t-3.

Cmq sappi che non la penso come te in merito al t+1 e nei post precedenti l'ho già scritto. Questo per il t+1 ed anche su altri cicli + importanti.
 
Ultima modifica:

optionema

Nuovo forumer
Per quello che mi riguarda, ho preso una decisione e non parlerò + di cicli superiori al t-3.
Mi sono reso conto, che molti utenti che s'inreressano anche di analisi ciclica, vengono leggono e se ne vanno e nessuno si degna del benchè minimo "like". Ma questo è rivolto a tutti gli utenti in generale, non solo quelli che si occupano di analisi ciclica. Scrivo per la soddisfazione di condividere le mie anaisi, i miei studi di 20 anni di trading con altri, ma se nessuno si degna nemmeno di un "like", facciamo che tutti ci arrangiamo e bonanotte :). Non trovo soddisfazione e magari anche con giusta causa, può essere che scrivo anche delle grandi boiate!
Quindi per quello che mi riguarda non ne vale + la pena.
Continuerò a fare le mie analisi solo in MP a chi si è dimostrato interessato.
Da ora in avanti solo TS e t-3.

Cmq sappi che non la penso come te in merito al t+1 e nei post precedenti l'ho già scritto. Questo per il t+1 ed anche su altri cicli + importanti.

Scusa se sono intervenuto a gamba tesa nel tuo thread senza leggere gli ultimi post. Il mio era solo un tentativo di confronto con il post di sicula. Pardon
 

claude19

Forumer storico
Scusa se sono intervenuto a gamba tesa nel tuo thread senza leggere gli ultimi post. Il mio era solo un tentativo di confronto con il post di sicula. Pardon


Non ti devi affatto scusare, quello che cercavo era proprio il confronto ... ma qui nessuno scrive, leggono e se ne vanno ma il confronto non esiste e quindi e quindi non vedo il motivo di continuare.
Non sei certo il responsabile di questa mia decisione, ci mancherebbe ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Per quello che mi riguarda, ho preso una decisione e non parlerò + di cicli superiori al t-3.
Mi sono reso conto, che molti utenti che s'inreressano anche di analisi ciclica, vengono leggono e se ne vanno e nessuno si degna del benchè minimo "like". Ma questo è rivolto a tutti gli utenti in generale, non solo quelli che si occupano di analisi ciclica. Scrivo per la soddisfazione di condividere le mie anaisi, i miei studi di 20 anni di trading con altri, ma se nessuno si degna nemmeno di un "like", facciamo che tutti ci arrangiamo e bonanotte :). Non trovo soddisfazione e magari anche con giusta causa, può essere che scrivo anche delle grandi boiate!
Quindi per quello che mi riguarda non ne vale + la pena.
Continuerò a fare le mie analisi solo in MP a chi si è dimostrato interessato.
Da ora in avanti solo TS e t-3.

Cmq sappi che non la penso come te in merito al t+1 e nei post precedenti l'ho già scritto. Questo per il t+1 ed anche su altri cicli + importanti.
mi spiace Claude per la tua decisione, io ti leggo sempre molto volentieri, ma in materia di cicli e compagnia bella, non ci capisco una mazza, e quindi, anche se avessi voluto intervenire non avrei saputo dire nulla in merito.... comunque grazie per quanto hai scritto per noi. Spero ci ripenserai. ;) :)
 

claude19

Forumer storico
mi spiace Claude per la tua decisione, io ti leggo sempre molto volentieri, ma in materia di cicli e compagnia bella, non ci capisco una mazza, e quindi, anche se avessi voluto intervenire non avrei saputo dire nulla in merito.... comunque grazie per quanto hai scritto per noi. Spero ci ripenserai. ;) :)

Mi fa piacere il tuo interessamento e sappi che ti stimo, per la persona che sei ed anche per le tue tecniche.
Continuerò a scrivere, non ho detto che lascio, ma scriverò di TS, cercando di migliorarli e del t-3, l'unico ciclo di cui parlerò e credimi sulla parola, se sei bravo è il ciclo su cui si guadagna + di tutti. Quindi ...
 

Malmostoso

Forumer storico
Scusate.. ho la sensazone di essere arrivato proprio nel momento sbagliato....spero venga superato.. avrei una domanda da fare....in paper per ancora un po fino a che non acquisisco alcune cose..lavoro guardando t-5 t-4 t-3 intraday..non sono un troll..ho due 3 3d che leggo..con curiosità cercando di capirne il piu possibile....mi trovo bene sulla negazione di sequenze + - e poco alto... se sui massimi e minimi mi trovo abbastanza bene... faccio parecchia fatica qualdo ho violazioni " inconsuete" tipo stamane..se posso fare una domanda ? disturbo?
 

Users who are viewing this thread

Alto