La ciclica a modo mio (8 lettori)

claude19

Forumer storico
Tornato sono andato a fare dei lavori.
nel mentre abbiamo rotto 885 e si sarebbe preso stop.
Ora il punto è: a 885 si era concluso il t-3. Se così fosse deve calare, ma a avolte le barre orarie da sole non sono sufficienti a darti la garanzia della veridicità dell'analisi e in questo caso bisognerebbe mettere lo stop sopra il max della barra oraria dove ha fatto il minimo adesso.

Stante ai TS di breve, il segnale di eccesso è arrivato a 18825 e quindi sarebbe long da quel prezzo.

Il TS a 30 mm ha dato segnale long a 18895 e quindi è long.

Entrambi continuano ad avere tendenza positiva.

claude19

Forumer storico
A proposito del 30 mm. Ieri sera è arivato il segnale a 18690 e poi è andato fino a 440. Voglio dire, io non ho messo stop o altro come nel TS di brevissimo periodo, ma dopo 200 punti uno poteva mettere stop in pari o altri filtri di sicurezza.
Sul 30 mm non ho ancora avuto tempo di approntare tutte queste sicurezze o regole, chiamatele come vi pare. Ho preso i segnali e ho incrementato di un'altro contratto quando mi andava contro e stop. Ho rispettato i pui segnali e basta.
Bene, sapete da marzo quanto ha guadagnato il TS in neanche 3 mesi?

Questo per dire che io stamattina ho detto stop di tot punti, ma ragionandoci sopra mi verrebbe da dire che non è andato in perdita. Insomma vediamo di scappatoie di sicurezza ce ne sono diverse, bisogna solo trovare quello che fitta di +.

Users who are viewing this thread

• Alto