La ciclica a modo mio

Segnali per il minimo del t-3 in corso contando dal 1. periodo di stamattina (e quindi non si conta) sono:

14.15-15 (comprese tolleranze)
15.30-16.15
16.45- 1. periodo di domani mattina
6-9 di domani matina
14-17 " "

Ultima modifica:
Incertezza che continua.. io la leggo in questo modo...
in primis due livelli 18840sopra si vincolerebbe al rialzo nel t-4 inverso che dovrebbe averne un altro a quel punto sempre vincolato rialzo
secondo livello 18680 circa vedo se oltrepassato l'incognita di altro t-5 dritto che si vincola negativo e dovrbbe andare a chiudere l'ipoterico t-2 (sera o domattina?)...scrivo incognita perche secondo me parte dell'incertezza deriva da una cosa che notavo...potremmo non essere nella chiusura del terzo t-2 dritto ( io davo il secondo tronco sul minimo 12/6 per via del rialzo successivo), ma potremmo essere nella sua prima parte perchè il secondo chiuso stamane. Sopra o sotto quei numeri per me abbiamo conferma di cos'è. Nel breve all'interno di quei livelli per i miei pochi strumenti è scommessa.

poi vedendo il grafico è ben evidente come tra quei livelli si crei una compressione , poi se ci metti i wolfe etc...nei grafici c'e gia veramente tutto.ed è tutto legato...non è che chi fa ciclica fa qualcosa di esoterico..anzi.. si perde e si guadagna con tutto poi il tempo ti dice se stai nel 5% che sopravvive . ma qui entrano in ballo anche altre variabili

Ultima modifica:
Per la mia analisi alle 14.25 è iniziato un nuovo ciclo a 2 hh. e siamo nel 4.
Naturalmente posso sbagliarmi, ma conto da li.

Bon il TS ha chiuso tutto a 730.

Il segnale di chiusura non è arrivato purtroppo, ma almeno 100 punti si portano a casa.

Peccato sul minimo erano 390 punti di gain. Amen.

Concordo... ma non vogliono mollare.. mi sa tanto che di finta e controfinta possono pure allungarlo.. ma ho paura che l'hanno troncato e parte nuovo t-2... pur nell'incertezza in questi ultimi 3 gg si è fatto tutto troppo rischioso nei periodi brevi.. io stop larghi non ne voglio quindi non prendo posizione..anche nel t-5 fanno sudare... la mia visione di questo periodo comunque l'allego

avevo scritto mezz'oretta fa e gira qua gira la non l'ho inviato..invio adesso
nel frattempo hanno vincolato al rialzo ultimo t-4 di t-2 inverso che dovrebbe chiudere domani fine mattina...poi dovrebbe andare a chiudere il t-2 regolare..vediamo se hanno la forza di farlo negativo...
per chiusura ora mi aspetto discesa leggera per chiudere (un po ) il due ore regolare partito alle 15,30...
quindi poco short finoultima mezz'ora ( semprechè questo piccolo movimento non vogliano farlo in gap domattina) poi long fino 12 circa domattina....

Allegati

• tvc_8751361b63235fbe9e1041a32a7972b0.png
    tvc_8751361b63235fbe9e1041a32a7972b0.png
    32,6 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back
Alto