Incertezza che continua.. io la leggo in questo modo...
in primis due livelli 18840sopra si vincolerebbe al rialzo nel t-4 inverso che dovrebbe averne un altro a quel punto sempre vincolato rialzo
secondo livello 18680 circa vedo se oltrepassato l'incognita di altro t-5 dritto che si vincola negativo e dovrbbe andare a chiudere l'ipoterico t-2 (sera o domattina?)...scrivo incognita perche secondo me parte dell'incertezza deriva da una cosa che notavo...potremmo non essere nella chiusura del terzo t-2 dritto ( io davo il secondo tronco sul minimo 12/6 per via del rialzo successivo), ma potremmo essere nella sua prima parte perchè il secondo chiuso stamane. Sopra o sotto quei numeri per me abbiamo conferma di cos'è. Nel breve all'interno di quei livelli per i miei pochi strumenti è scommessa.
poi vedendo il grafico è ben evidente come tra quei livelli si crei una compressione , poi se ci metti i wolfe etc...nei grafici c'e gia veramente tutto.ed è tutto legato...non è che chi fa ciclica fa qualcosa di esoterico..anzi.. si perde e si guadagna con tutto poi il tempo ti dice se stai nel 5% che sopravvive . ma qui entrano in ballo anche altre variabili