La ciclica a modo mio (202 lettori)

claude19

Forumer storico
In questo momento il TS di breve ha tendenza short e il 30 mm long.

Fra le altre cose stamattina è entrato segnale long sul 30 mm a 285, ma non l'avevo guardato.
Nuova regole per il 30 mm è quella che entra sempre con 2 contratti e dopo 100 punti di utile ne molla uno e rimane con l'altro.

Non spaventiamoci se operiamo con 2 contratti, perchè dal 16 marzo è stato costretto solo una volta a mediare con 4 contratti, altrimenti ha operato sempre e solo con 2 mini.
Naturalmenete adesso stop in pari per il 30 mm

claude19

Forumer storico
Stamatina sto provando sul Ts di breve un'operatività meno monotona, anche perchè ho già scritto che molto difficilmente potrà arrivare + di un segnale al giorno e quindi sto valutando se conviene allargarsi un po' come operatività.
Insomma stare davanti al video in attesa di un segnale tutto il giorno non è il massimo della vita, anche se alla fine del mese i conti tornano.

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Qui siamo sul 2. segnale di massimo e su tolleranza ultima. Ancora 2 mm e se prosegue al rialzo si fa dura. Siamo al 12 periodo e se prosegue a salire si passa al 17-19 periodo:mad:

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
avrei piu meno in questi tempi( 12,30) inizio nuovo t- 3 inverso senza vincoli.
sul regolare dovremmo essere invece prossimi alla fine del terzo t-4 che chiude positivo, sembra.. il prossimo, t-4 ultimo di un t-2 partito il il 11/6 sera, avrebbe quindi un vincolo ribassista cosi come questo t-2..poi dovrebbe esserci altro t-2 sempre con vincolo -
ora..è un trend a scendere ma molto difficile da tradare senza prendersi rischi...
altro vedo un wolf con obbiettivo quasi 19000 ed uno al ribasso a quasi 18100...
per le sequenze comunque è short .. in vendita da 18750

claude19

Forumer storico
In questo momento il TS di breve ha tendenza short e il 30 mm long.

Fra le altre cose stamattina è entrato segnale long sul 30 mm a 285, ma non l'avevo guardato.
Nuova regole per il 30 mm è quella che entra sempre con 2 contratti e dopo 100 punti di utile ne molla uno e rimane con l'altro.

Non spaventiamoci se operiamo con 2 contratti, perchè dal 16 marzo è stato costretto solo una volta a mediare con 4 contratti, altrimenti ha operato sempre e solo con 2 mini.
Naturalmenete adesso stop in pari per il 30 mm

No, il segnale è arrivato, ma rispettando le regole non si sarebbe potuto entrare, ho riguardato meglio. Peccato.

Malmostoso

Forumer storico
Non vogliono affondare. Chiuso con 50 punti.
Il mercato sta puntando al vincolo rialzista che si creerebbe su un t-5 inverso sopra 18775 e ancor piu rialzista su t-3 inverso sopra 18835..sembra paghi di piu questo..dei vincoli a scendere se ne occupano in gap la notte...
io sopra i 100 di loss vado in panico...facendo soprattuto t-5...
bravo chi riesce ad avere sangue freddo.

Users who are viewing this thread

Alto