Buongiorno, stamattina "surprise" abbiamo rotto tutto al ribasso. Il sottoscritto dal giorno 08/06 ha sempre preso in considerazione solo ed esclusivamente il ribasso. Andatevi a rileggere cosa scrivevo nei giorni scorsi e vedrete se non avevo messo sull'avviso, ma questa ormai è storia vecchia. Metiamoci una bella pietra sopra e parliamo solo di t-3 e TS.
Il t.3 iniiziato sul minimo della 1. hh su all-share potrebbe essersi concluso sul minimo delle ore 14, come invece potrebbe essere ancora in corso. Onestamente non lo so, devo aspettare e vedere dove farà il minimo.
Nel caso fosse ancora in corso gl'ultimi segnali che avrei sul 15 mm dalle ore 9 in poi sono:
2-4 periodo
10-11 (1 periodo di tolleranza)
Per quello che riguarda i TS, il week mi ha visto molto impegnato a trovare un modus operandi soprattutto chiaro e che rispettasse regole precise. Dico subito che non è che la versione precedente non producesse utili, anzi, ma ogni tanto è successo di prendere qualche stop importante, anche nell'ordine dei 1000 punti (1 volta sola e nel periodo di altissima volatilità a meta marzo circa e nello stesso periodo si era portato a casa per 3 volte 1000 punti a botta) oppure proprio come è successo lunedi con un loss di 500 punti.
Non mi piace prendere stop elevati, per cui ho rivisto tutto e credo di averlo reso molto + tranquillo in termini di loss. Si faranno anche molte operazioni che si chiuderanno senza utili, ma i loss dal 16 marzo ai giorni nostri, sono stati veramente pochi, pochi e di poco conto.
Cmq alla 1. occasione vedrete le novità.