La ciclica a modo mio

Sul 30 mm negli ultimi giorni ho lasciato perdere diversi segnali, perchè seguendo le regole era meglio lasciare perdere e avrebbero pagato un botto di punti, tutte le volte.
La 1. volta che seguo le regole c'è da soffrire. Annamo bene :mad:
La settimana delle scadenze è sempre problematica... oggi in particolare sarebbe una giornata da stare flat (non so se hai visto il dax o_O)... diciamo che daranno il meglio del peggio :rolleyes:

..ora..poi non scrivo piu per oggi per non sporcare troppo...
il candelozzo alto poc'anzi fatto per me è oltre il tempo di un t-4 regolare (pochi minuti )quindi deve necessariamente far parte dell'ultimo t-4 inverso.. quindi per le 12,40 13,00 dobbiamo essere oltre quel livello...quindi l'ipotesi ultimativa è chiudiamo in questo momento il t-4 regolare e poi ripartenza..se non fanno cosi non riesco a giusticarlo se non allungndo le tolleranze dei tempi di chiusura cicliche ..ma essendo l'ultimo arrivato ci sarà un'altra spiegazione che non conosco.

La settimana delle scadenze è sempre problematica... oggi in particolare sarebbe una giornata da stare flat (non so se hai visto il dax o_O)... diciamo che daranno il meglio del peggio :rolleyes:

Sinceramente non ho mai fatto caso alle scadenze, sono sempre concentrato sulle mie analisi e stop.
Ma probabilente hai ragione.

Faccio una precisazione sul TS di breve.
Il TS di breve ha due maniere di guardare i segnali.
In questo caso il segnale di massimo è stato preso per intercettare un massimo dopo il minimo del t-3 e il segnale di chiusura non c'è ancora.
Quella + veloce ha dato segnale di chiusura a 620. I conti li potete fare da Voi.

..ora..poi non scrivo piu per oggi per non sporcare troppo...
il candelozzo alto poc'anzi fatto per me è oltre il tempo di un t-4 regolare (pochi minuti )quindi deve necessariamente far parte dell'ultimo t-4 inverso.. quindi per le 12,40 13,00 dobbiamo essere oltre quel livello...quindi l'ipotesi ultimativa è chiudiamo in questo momento il t-4 regolare e poi ripartenza..se non fanno cosi non riesco a giusticarlo se non allungndo le tolleranze dei tempi di chiusura cicliche ..ma essendo l'ultimo arrivato ci sarà un'altra spiegazione che non conosco.

Mi dispiace non rispondere ai tuoi quesiti, ma non ci capisco un piffero d'inverso.
Vedi che guardi i cicli a 4. hh ma io non li ho mai seguiti e quindi anche qui non posso esserti di aiuto.
Naturalmente a me non dai fastidio se scrivi, ma non riesco a seguirti, tutto li.

Nessun problema figurati..il mio è un "flusso di coscienza"....se ho un quesito lo pongo..per la verità però io lavoro sul t-5 guardando ovviamente gli altri...come ti avevo accennato ho avversità per sl ..io dico grandi ma per altri magari sono piccoli...
trovo 2/ 3 occasioni al giorno per fare l'operazione che mi da tranquillità operativa...non sono esperto ma inverso è uguale..opposto al regolare..poi magari se non fanno quello che ipotitizzo ...pongo il quesito..per me ha ha un'utilità per l' apprendimento e magari confronto..grazie

Allora il TS di breve nell'ottica del minimo del t-3 avrebbe chiuso a 19485, con + 470 tenendo conto dei 2 contratti.

Mentre il 30 mm ha chiuso a 17495 con + 280+100.

Oggi giornata ricca :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto