La ciclica a modo mio

Cmq candelona oraria molto ampia, Mi sa strano che non faccano un nuovo minimo, perche se 360 rimane il minimo, dovrebbe partire un rialzo discreto.

Hai visto Dany, il minimo lo hanno fatto al 50. periodo e non 49 come da mie regole. ormai hanno allungato di 1 a ccorciato di 1 invece che 19 anche a 18.
Sti strunz.

io leggo ...non appena capisco che il mio metodo magari funziona poco, seguo meglio..posso chiedere se hai uno stop max? vai over? scusa ma seguo da poco...

io leggo ...non appena capisco che il mio metodo magari funziona poco, seguo meglio..posso chiedere se hai uno stop max? vai over? scusa ma seguo da poco...

Lo stop non è fisso, mi regolo con il tempo.
Se rompeva 320, stoppavo, difatti ho scritto al max 15 mm e poi 10 mm e via di seguito.
Poi opero solo sui miei segnali orari, mi sento + protetto, ma sbagliano anche loro, ci mancherebbe.
Adesso ad esempio se rompe 420 mi rimetto short, anche perchè avevo il 2. segnale di minimo del t-1 per la 4-5 hh di oggi, ma se adesso rompe ed è partito come credo un ciclo a 2 hh passeremmo alla 7. hh per il minimo e siamo fuori dai miei segnali orari. Cosa vorrebbe dire? Che per me il ribasso proseguirà fino a domani mattina, poi posso sbagliarmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto