La ciclica a modo mio

Il TS è short da 445, il prezzo lo ha ribattuto e quindi segnale valido.

Queste non sono operazioni sul ciclo daily e quindi + rischiose, ma spesso pagano ugualmente. Se invece è partito t-3 è operazione rischiosa.

Il TS è short da 445, il prezzo lo ha ribattuto e quindi segnale valido.

Queste non sono operazioni sul ciclo daily e quindi + rischiose, ma spesso pagano ugualmente. Se invece è partito t-3 è operazione rischiosa.

Questa operazione va chiusa in pari in quano ha rotto il max della barra oraria e quindi potrebbe essere ripartito t-3.
Ci sei con i ragionamenti dany?

Lo stop non è fisso, mi regolo con il tempo.
Se rompeva 320, stoppavo, difatti ho scritto al max 15 mm e poi 10 mm e via di seguito.
Poi opero solo sui miei segnali orari, mi sento + protetto, ma sbagliano anche loro, ci mancherebbe.
Adesso ad esempio se rompe 420 mi rimetto short, anche perchè avevo il 2. segnale di minimo del t-1 per la 4-5 hh di oggi, ma se adesso rompe ed è partito come credo un ciclo a 2 hh passeremmo alla 7. hh per il minimo e siamo fuori dai miei segnali orari. Cosa vorrebbe dire? Che per me il ribasso proseguirà fino a domani mattina, poi posso sbagliarmi.
solo per " confronto"..come gia ho accennato sono esordinete..
dal mimimo 14 30 vedo almeno un t-6 positivo .. leggendo spunti vari...io li ho capiti cosi, ma potrei aver capito male...mi aprte almeno un t-4 che effettivamente potrebbe ancora essere nei tempi della chiusura del t-2 partito il 16...non so se è una regola giusta... comunque volendola seguire...metti che mi fa ora,continuando, un t-5 positivo..mi allargo alla ripartenza di un t-3..che non potrebbe piu par parte del t-2..proprio a volre dare delle possibilità al long...cosa pensi?
oggi per me è stata durissima ..pur avendo visto bene l'ipotesi della discesa quelle sparata sopra 800 mi ha fatto cambiare idea e inseguire il long.. ancora non ne vengo a capo con i tempi...forse perche ho il grafico a minuti...e lavoro con quello....con quello non torna..comunque..paranoie

solo per " confronto"..come gia ho accennato sono esordinete..
dal mimimo 14 30 vedo almeno un t-6 positivo .. leggendo spunti vari...io li ho capiti cosi, ma potrei aver capito male...mi aprte almeno un t-4 che effettivamente potrebbe ancora essere nei tempi della chiusura del t-2 partito il 16...non so se è una regola giusta... comunque volendola seguire...metti che mi fa ora,continuando, un t-5 positivo..mi allargo alla ripartenza di un t-3..che non potrebbe piu par parte del t-2..proprio a volre dare delle possibilità al long...cosa pensi?
oggi per me è stata durissima ..pur avendo visto bene l'ipotesi della discesa quelle sparata sopra 800 mi ha fatto cambiare idea e inseguire il long.. ancora non ne vengo a capo con i tempi...forse perche ho il grafico a minuti...e lavoro con quello....con quello non torna..comunque..paranoie

Guarda io la faccio molto + semplice di come cerchi di seguili tu i cicli.
I t-3 li posso seguire sul grafico orario. Quando mi rompe la barra del massimo dove ha fatto il minimo per me se ci siamo con le ore, potrebbe essere ripartito un t-3.
Quando dura un t-3? Dalle 12 alle 13 hh o se conti il periodo a 15 mm 49 periodi (adesso si sono messi ad allungare di 1 periodo ed arrivano anche a 50).
Poi il t-3 lo seguo con i cicli a 2 hh sul 5 mm e 15 mm.
Quando sul 15 mm mi rompe il minimo dove ha fatto il massimo, inizia la correzione del cilo a 2hh.
Vuoi che continuo, t'interessa?

Guarda io la faccio molto + semplice di come cerchi di seguili tu i cicli.
I t-3 li posso seguire sul grafico orario. Quando mi rompe la barra del massimo dove ha fatto il minimo per me se ci siamo con le ore, potrebbe essere ripartito un t-3.
Quando dura un t-3? Dalle 12 alle 13 hh o se conti il periodo a 15 mm 49 periodi (adesso si sono messi ad allungare di 1 periodo ed arrivano anche a 50).
Poi il t-3 lo seguo con i cicli a 2 hh sul 5 mm e 15 mm.
Quando sul 15 mm mi rompe il minimo dove ha fatto il massimo, inizia la correzione del cilo a 2hh.
Vuoi che continuo, t'interessa?
a me interessa :) se hai tempo

Allora per i miei gusti, nel trading, se vuoi operare non puoi fare "troppi ragionamenti" come stai facendo tu. Si rischi di anadare in confusione e quindi arriva la paralisi operativa, almeno per me.
Quindi cose semplici.
Vedo che sei pratico d'inverso e continua a seguirlo, fai bene può darti molti vantaggi operativi, ma io non ci capisco nulla.
Il ciclo a t-3 lo hai capito, seguendolo con le ore?

si certo..mi pare..seguo anche inverso perche guardando l'uno è l'alto in teoria mi da maggiore precisone..come le sequenze..poi come ti dicevo vado al minuto.. ti seguo..tra 10 min devo uscire..ci si risente

Users who are viewing this thread

Back
Alto