La ciclica a modo mio

Sul TS di breve la tendenza ha svoltato long e quindi se uno avesse shortato o chiudeva o stop in pari.
Cmq per ora fine degli short.
Sul 30 mm tutto come prima.

E' corretto? Ciclo t-3 iniziato ieri alle 14,30 e 2h iniziato alle 16,30.

Buongiorno a tutti :)

Tutto corretto, ma dopo le 14.30, appena ti rompe la barra oraria devi subito prendere in considerazione che si concluso t-3. Subito, poi se è un falso segnale, amen ...
Per i cicli a 2. dopo le 14.30 l'altro ciclo a 2 hh si è concluso alle 18, poi alle 21 e infine stamattina alle 8.45.
Controlla e dimmi se sei daccordo.

Buondi...finche non passa un po di tempo che mi invalida l'ipotesi di salire sopra 870 io non sono tranquillo e resto bloccato..ormai sono in fissa...

Tutto corretto, ma dopo le 14.30, appena ti rompe la barra oraria devi subito prendere in considerazione che si concluso t-3. Subito, poi se è un falso segnale, amen ...
Per i cicli a 2. dopo le 14.30 l'altro ciclo a 2 hh si è concluso alle 18, poi alle 21 e infine stamattina alle 8.45.
Controlla e dimmi se sei daccordo.
Ho controllato... si sulla piattaforma è così :) ... io avevo indicato solo quelli che mi risultano sull'indice

Contrordine, non si entra short con 2 contratti in queste condizioni, in quanto la correzione l'ha già data. Si aspetta e bonanotte se si perde un trade.

Il motivo per cui ho deciso di entrare con 2 contratti con le nuove regole è che quasi sempre i 100 punti si portano a casa e quindi non vedo un buon motivo per non approffitarne.
Ma da 515 alle 8.30 era calato di oltre 200 e quindi la correzione potrebbe averla già data. Flat e se sale si riprova short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto