La ciclica a modo mio

candela oraria di max rotta sui suoi minimi, ma solo di 10 punti, quindi in tolleranza.
T-3 ancora da chiudere?

Tra poco però devo di nuovo uscire.

candela oraria di max rotta sui suoi minimi, ma solo di 10 punti, quindi in tolleranza.
T-3 ancora da chiudere?

Tra poco però devo di nuovo uscire.

Il minimo attuale a 435 delle ore 12 è stato di soli 5 punti inferiore al minimo della barra oraria precedente, mentre il max delle ora 12 è 535 e lo ha rotto solo ora al rialzo.
In questi casi si fa veramenre fatica ad avere certezze sui cicli.
Stante ai segnali sul 15 mm, a 435 avevo il segnale di minimo del t-3.
Per me dovrebbe essere ripartito il t-3, ma certezze no.

A 435 avevo segnale di minimo del t-3 e come ho scritto il segnale c'era, ma non era chiaro ed ho preferito passare la mano perchè io avrei fatto così.

Il minimo attuale a 435 delle ore 12 è stato di soli 5 punti inferiore al minimo della barra oraria precedente, mentre il max delle ora 12 è 535 e lo ha rotto solo ora al rialzo.
In questi casi si fa veramenre fatica ad avere certezze sui cicli.
Stante ai segnali sul 15 mm, a 435 avevo il segnale di minimo del t-3.
Per me dovrebbe essere ripartito il t-3, ma certezze no.
A 435 avevo segnale di minimo del t-3 e come ho scritto il segnale c'era, ma non era chiaro ed ho preferito passare la mano perchè io avrei fatto così.
ok

io ho la sensazione che siamo nel 3 t-3 dalle13 30 circa..ed in teoria se non mi fanno la stessa fregatura di ieri sui tempi azzarderei che siamo pure a metà di un t-3 inverso che si è vincolato al rialzo...purtoppo però la cenetratura sull'inverso in questii ultimi gg è molto incerta... è un livello che fa dannare 600/700
tutto questo perche guardo il vincolo inverso che potrebbe essersi creato.. se cosi la troncatura sul secondo t-3 regolare ci puo stare...è un'idea senza altri segnali

Ultima modifica:
io ho la sensazione che siamo nel 3 t-3 dalle13 30 circa..ed in teoria se non mi fanno la stessa fregatura di ieri sui tempi azzarderei che siamo pure a metà di un t-3 inverso che si è vincolato al rialzo...purtoppo però la cenetratura sull'inverso in questii ultimi gg è molto incerta... è un livello che fa dannare 600/700
tutto questo perche guardo il vincolo inverso che potrebbe essersi creato.. se cosi la troncatura sul secondo t-3 regolare ci puo stare...è un'idea senza altri segnali

Boo dalle 13.30 escluderei, non vedo o rotture di barre orarie o almeno doppio minimo di barre orarie.
Ribadisco, per me guardi troppe cose, a fare tornare i conti con molte cose da guardare, si rischia sempre di andare in confusione.
Meglio avere poche cose da guardare, ma che riesci a controllare senza diventare matto.
Però, non voglio certo cambiare le tue convinzioni e modo di fare analisi, sia chiaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto