La ciclica a modo mio

comunque..diciamo le cose come sono guardando bene il grafico..sembra chissa che ma siamo in 120 punti da due ore...difficile

Certo difficile, ma se Dany non mi avesse fatto la domanda in merito al minimo del t-3 io non dicevo e scrivevo nulla, in quanto quando le cose sono difficili da decifrare, si può anche passare la mano se si opera sui cicli.
Sei tu che hai fatto ipotesi ben prima del minimo delle 12.30 e mo dici 13.30 dove io non vedo nulla.
Poi ognuno con la sua testa e portafoglio.

Boo dalle 13.30 escluderei, non vedo o rotture di barre orarie o almeno doppio minimo di barre orarie.
Ribadisco, per me guardi troppe cose, a fare tornare i conti con molte cose da guardare, si rischia sempre di andare in confusione.
Meglio avere poche cose da guardare, ma che riesci a controllare senza diventare matto.
Però, non voglio certo cambiare le tue convinzioni e modo di fare analisi, sia chiaro.
capisco perfettamente e forse , anzi senz'altro hai ragione...
sembra che io sia complicato ma alla fine non lo è affatto. anzi..la mia regola è ciclo a 4 tempi sempre, se andiamo oltre 1/4 di quel ciclo siamo fuori e tronco la sequenza.se nel ciclo opposto/inverso ho qualcosa che va in quella direzione posso immaginare forse un pochettino prima la direzione... forse , non sempre e semprechè i conteggi siano giusti...poi, vedi la data della mia iscrizione...

Certo difficile, ma se Dany non mi avesse fatto la domanda in merito al minimo del t-3 io non dicevo e scrivevo nulla, in quanto quando le cose sono difficili da decifrare, si può anche passare la mano se si opera sui cicli.
Sei tu che hai fatto ipotesi ben prima del minimo delle 12.30 e mo dici 13.30 dove io non vedo nulla.
Poi ognuno con la sua testa e portafoglio.

figurati cosa posso avere nella capa:)
dai non è interessante..dovesse accadere mi ripropongo di pulire un po il grafico e di evidenziarlo...comunque adesso sto tranquillino, sono in casa d'altri e non voglio sporcare..leggo con attenzione e grazie del tuo lavoro.

Allegati

• tvc_3b6589b3440482604aa177a030714443.png
    tvc_3b6589b3440482604aa177a030714443.png
    115,2 KB · Visite: 112
capisco perfettamente e forse , anzi senz'altro hai ragione...
sembra che io sia complicato ma alla fine non lo è affatto. anzi..la mia regola è ciclo a 4 tempi sempre, se andiamo oltre 1/4 di quel ciclo siamo fuori e tronco la sequenza.se nel ciclo opposto/inverso ho qualcosa che va in quella direzione posso immaginare forse un pochettino prima la direzione... forse , non sempre e semprechè i conteggi siano giusti...poi, vedi la data della mia iscrizione...

Guarda, io non riesco a seguirti con tutti i tuoi ragionamenti. Applichi tecniche che io ti ho detto subito che non conosco.
Se hai chiarezza, sono contento per te, ma non devi convincere me,

Perdonami claude..chiedo venia .avevo scritto del terzo t-3...ma invece mi riferivo a t-4..devi scusarmi..è che io lavoro con i quadrattini e quando li osservo poco mi frega che sono nel piccolo..scusa ancora..ora tutto torna

Users who are viewing this thread

Back
Alto