La ciclica a modo mio

Il movimento attuale ha la parvenza di chiusura del t-3

Il problema è che se il t-3 lo ha concluso alle 12.30 se rompe quel minimo a longare ci si fa male.
Cmq dalle 15.30 alle 16.30 c'è un'altro segnale per chiusura t-3, nel caso fosse ancora in corso.

comunque poi veramente la chiudo.. ho sistemato meglio quello a cui mi riferivo..altrimenti non si capiva..a parte il fraintendimento -3-4
scusa

Allegati

• tvc_fb734148087f61971fe7d8a024f42e08.png
    tvc_fb734148087f61971fe7d8a024f42e08.png
    41,9 KB · Visite: 105
comunque poi veramente la chiudo.. ho sistemato meglio quello a cui mi riferivo..altrimenti non si capiva..a parte il fraintendimento -3-4
scusa

Tranqui, tanto io non ci capisco un piffero ugualmente nella tua tabella :mad: ... ma è un problema mio, sia chiaro, sono sempre stato allergico all'inverso e a quelmodo di ragionare.
Scrivi pure liberamente, ci mancherebbe.

Rotta barra sul 15 mm, si spera ;) cmq lo stop va inserito e se stoppa fine dell'operatività per oggi.
Se non sei centrato con il t-3 è inutile e dannoso operare.

Adesso sul dow ci sono le condizioni perchè possa ripartire al rialzo. Poi se continua, amen.

Dove ho messo l'ellipse è niziato almeno il ciclo a 2 hh e per concludere il 2 hh come ho scritto ieri deve arrivare almeno a rompere la barra a 15 mm dove ha fatto il massimo.
E difatti in pratica ha fatto un doppio minimo (5 punti di tolleranza). Gli basterà?

Allegati

• dj.png
    dj.png
    132,9 KB · Visite: 103
Dove ho messo l'ellipse è niziato almeno il ciclo a 2 hh e per concludere il 2 hh come ho scritto ieri deve arrivare almeno a rompere la barra a 15 mm dove ha fatto il massimo.
E difatti in pratica ha fatto un doppio minimo (5 punti di tolleranza). Gli basterà?

Adesso il minimo del primo 15 mm di oggi è stato rotto di 10 punti e sembra ripartire. Si dice poi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto