Per quello che riguarda il TS daily la tendenza veloce ha decisamente svoltato al rialzo, mentre quella + lenta ha sì svoltato al rialzo ma non in maniera convincente come invece mi aspettavo.
Tutto direbbe long, ma con prudenza aggiungo io.
Dico anche sinceramente che non sono sicuro di essere centrato ciclicamente sullo svolgimento del tracy. Dal minimo del 25/06 è sicuramente partito un tracy, ma questo è ancora in corso, oppure ha troncato sul minimo del 01/07, minimo da cui è partito il rialzo violento?
Se fosse ancora in corso, oggi saremmo all'8 gg dall'inizio del tracy e sarebbe sicuramente un'occasione long. Se invece il tracy ha troncato sul minimo del 01/07 saremmo solo al 4. gg e un'entrata long rischia di essere troppo anticipata esponendoci a rischi di cali nei prossimi giorni su cui poi si dovrebbe mediare.
Io aspetterei di vedere se l'eventuale ribasso, nel caso ci trovassimo a fine tracy, si farà significativo e allora decidere che fare o in caso contrario aspettare la chiusura odierna e fare i ragionamenti del caso.
L'indicatore veloce segnala eccesso ribassista, mentre quello + lento ancora no. Aspettiamo. In ogni caso prima di area 19500 circa, io non comprerei in questa situazione.