Claude, sull'ego forse potresti avere ragione perchè in un'altra occasione mi è stato detto ( anche se a me non sembra, dico veramente) ma devo cominciare a prendere in considerazione che possa essere veramente cosi.Di certo, e questo lo dico in sincerità non c'è alcuna intenzione di fare o dimostrare alcunchè...nel senso... passo praticamente la gran parte della giornata davanti al grafico nel tentativo di vedere e costruire i miei 2 /3 trade quotidiani( perche quelle sono le occasioni per me) e forse senza troppo pensare scrivo qualcosa che , si e vero, è piu un sragionare a voce alta che un contributo; alle volte un passatempo usando uno spazio improprio. In questo forse sopravvaluto la mia chiarezza dando per scontato che stiamo tutti pensando la stessa cosa.. Però le cose sono come appaiono e non come vorresti apparissero quindi mi scuso. Nulla di voluto, credimi , e gia in un'occasione mi ero accorto dell'invadenza accennandolo. Va anche detto che effettivamente qui si parla di un tuo ts e in tal senso devo convenire che miei interventi non sono proprio "sul pezzo".
Ad ogni modo, spero che queste righe servano a capire come veramente sono..che ai più giustamente non è che freghi...e quindi cercherò di essere meno invandente e, se non dovessi riuscirci sempre, almeno puntuale.
Tornando però sulla vision del grafico precedente....Il mio dubbio è che si siamo ancora nel 3t-3 e gia negativo ( tu dici minimo t-3 gia fatto ?)... quindi avremmo ancora una metà del 3 t-3 a scendere e poi ancora l'ultimo t-3 sempre negativo ...quindi un ribasso in ipotesi che ce lo trasciniamo fino martedi.
Nell 'ipotesi rossa del grafico invece con il t-2 chiuso venerdi pomeriggio potremmo in realta avere al suo interno 2 t-3 e un terzo troncato nelle sue sottosequenze inferiori --(in sostanza un t-4 che mi allunga un po il t-2) oppure possiamo leggere la stessa cosa come se il secondo t-3 casca piu avanti e mi allunga quest'ultimo di un t-5)..guardando in grafico del precedente post è meno complicato.
in quest'ottica avremmo i primi due t-3 +- e il terzo potrebbe pure essere + e quindi non ritraccciare per nulla lunedi mattina salvo poi dover fare un ultimo negativo... insomma..soliti dubbbi.. il bello dei cicli..figurati quando sono su t-5 o -6..dalle 8 alle 17 sempre cosi..
S'e fatto tardi
Buona notte