La ciclica a modo mio

Niente da fare, non lo mollano.Nemmeno un quadruplo massimo lo ha fatto calare.
Nuovo massimo e vedremo domani dove lo vogliono portare.
Io sulle resistenze daily shorto e poi alla fine faremo i conti.

Al momento ci siamo avvicinando al massimo rialzo di un tracy dal minimo di dicembre 2018, dove il 1. tracy fece 1500 punti di rialzo (grafico rettificato).
Vorranno fare un nuovo record????

A mio modesto avviso da 24325 potrebbe essere ripartito un nuovo t-3 in quanto ha rotto il massimo della barra oraria dove ha fatto il minimo

Se fosse ripartito il ciclo daily come credo i segnali sul 15 mm contando dalla 1. barra di oggi sono (la 1. barra non si conta):

16
19-21
23-25
29-31
36-38

Per ora hanno fatto il max al 32. periodo (1 di tolleranza).
Ad occhio e croce penso potremmo aver fatto il massimo di questo t-3, non molto distante dal 23560 che avevo dato per attivare tempo-prezzo di un ipotetico max di t+3.
Se fosse giusto il segnale orario per il minimo del 1. t-1, il fib domani me lo aspetto + o meno qui.
Divergenze sull'indicatore di momentum, da qui in avanti se salirà gli short pagheranno, almeno per me. Probabilmente ho anticipato:cool:, ma vallo a sapere che faceva un record:confused::mad:

t-1.png

Stamattina è calato per concludere il t-3, ma si è fermato molto prima di dove "speravo" io:confused::).
In ogni caso, statisticamente parlando, ho controllato i tracy quando si è verificato un eccesso sull'indicatore e dal massimo almeno 400-500 è sempre calato. Spero quindi che la "statistica" non non venga smentita almeno stavolta.
Sempre short di 2 mini.

Ultima modifica:
I segnali sui massimi e minimi del t-3 dati ieri sono risultati corretti.
Per oggi, contando dalla 1. barra sul 15 mm i segnali per il minimo del t-3 sono:

19
22-23
27-29
34-36
42-43

I segnali orari per il minimo del tracy sono:

9. hh del 07/02
1-3 hh del 11/02
6-8 hh del 12/02
3-4 hh del 14/02 (2 hh di tolleranza sui segnali)

Che melina, ci vuole la pazienza di Giobbe.
Se rompe qui può calare, altrimenti tutto rimandato a lunedì, mi sa.

Vedi l'allegato 542765

Fare in bagno, mi sa che abbiamo concluso il t-3.
Angolo di supporto perfetto.
Ci sarà ancora da soffrire ...:confused:

Fra le altre cose, visto che sui segnali orari per il minimo del 1. t-1 si sono verificati 2 minimi, non so quale sia quello giusto e questo non mi aiuta a capire come potrebbero evolvere i prossimi t-3.

MI sa tanto che andranno a fare nuovi massimi, robe da matti ....
Per lunedi come resistenze avrei 24570 (se non lo superano già stasera) e 24755 circa.
24755 è un gran bel livello, roba da short di posizione per il medio periodo o almeno questo era il livello che mi prefiggevo. Ma hanno fatto tutto troppo velocemente, i dubbi ci sono. Se fosse arrivato + avanti nel tempo, avevo meno indecisioni, ma così ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto