La ciclica a modo mio

Stamattina stoppato -70.

A prescindere dalla posizione di breve, ci stiamo velocemente avvicinando al massimo di 24205 e magari verrà anche rotto.
Tutto questo che vuole dire ciclicamente?
Se venisse rotto al rialzo, cadrebbe la mia ipotesi di ribasso del t-3 e questo è un fatto.
Saremmo quindi nel 2. t+2 del t+3 iniziato il 03/12/18.?
Onestamente non so dare una risposta "certa" (... nel caso esistessero certezze nell'analisi ciclica). E' la 1. volta che mi capita un caso del genere in ormai 20 anni che mi "occupo" di a.c.
Il minimo del 31/01 è stato fatto entro il limite temporale massimo per la durata del 1. t+2 (39 gg). Ovviamente per le mie regole. La data del minimo non era prevista dai miei segnali, ma potrebbero avere sbagliato l segnali.
Se il minimo del 03/02 fosse stato fatto al 41. gg dall'inizio del t+3 per il mio metodo, una volta superato il massimo a 24205 darei per ripartito un nuovo t+3, ma poichè il minimo in questo caso è stato fatto entro il limite dei 39 gg., non so dare una risposta + probabile rispetto a un'altra.
Personalmente continuerò a seguire i segnali daily per il max del 2. t+2 come ci trovassimo sempre nel t+3 partito il 03/12/19 e l'operatività sarà la stessa. In concomitanza di prezzo-tempo farò partire la mia operatività
Se verrà superato 24205 e ci trovassimo in un nuovo t+3 dal minimo del 03/02/20 ovviamente le date sarebbero diverse, ma ovviamente solo quando sarà finito tutto sarò in grado di fare valutazioni più precise.
Un caso nuovo che da seguire per sapere come comportarsi poi per il futuro.

Se ho riconosciuto i t-3 nel loro reale svolgimento questi sono i segnali per il max del t-3 in corso.
Si parte a contare dalla 1. barra di oggi sul 15 mm:

9 Periodo
15-16
22-24
32-33

Ultima modifica:
Entrato short a 260 e sono 2

23270 è resistenza doppia, vediamo se rompono pure questa.

Al momento non metto stop, si sono sparati quasi 1200 punti di rialzo ed in genere è sempre stato un obj del rialzo nei tracy precedenti (+ o -).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto