La ciclica a modo mio

20070 chiuso a 145 con -75.
Long di 1 a 150 e 1 a 065 media 20105

Rimango con 2 mini media 19835

Ultima modifica:
buongiorno claude19 ,ieri sera in chiusura sono riuscito ad uscire con 270 pt x 2 mini short....ieri hanno esagerato....ma con tutta la liquidita che hanno fanno quello che vogliono......bisogna stare sempre in guardia.

Mi fa piacere che hai guadagnato.
Io purtroppo sono in sofferenza, ma ben mi sta .. quando si opera con superficialità, senza fare analisi, purtroppo succede questo.
Cmq fai attenzione, perchè ieri e oggi sono giorni importanti anche per un'inversione ribassista di medio periodo. Se da domani ricominciano a fare nuovi massimi si andrà a luinedi, dopodichè per la mia analisi non potranno fare altro che scendere. E' vero anche che nelle ultime analisi sugli indici esteri ho preso solo "cantonate", ma il fib lo controllo meglio ;)

Ieri ero impegnato a fare tutte le mie strunz e non ho postato i segnali dei TS.

TS di breve non ha longato in quanto la tendenza aveva invertito short quando è arrivato il segnale
Ts a 30 mm è long da 19990

Mi fa piacere che hai guadagnato.
Io purtroppo sono in sofferenza, ma ben mi sta .. quando si opera con superficialità, senza fare analisi, purtroppo succede questo.
Cmq fai attenzione, perchè ieri e oggi sono giorni importanti anche per un'inversione ribassista di medio periodo. Se da domani ricominciano a fare nuovi massimi si andrà a luinedi, dopodichè per la mia analisi non potranno fare altro che scendere. E' vero anche che nelle ultime analisi sugli indici esteri ho preso solo "cantonate", ma il fib lo controllo meglio ;)
ciao claude--- grazie non sempre va bene......anche a me fa piacere quando gli altri riescono.......siamo mosche bianche :D:D...stamattina era fuori appena tornato....per fortuna che ieri sono uscito dallo shortino........anche le mie analisi dicono che si scendera...ma stanno tirando per spiazzare ilpiu possibile.....buona giornata...

Su all-share pur con le difficoltà di seguire tutto in real, mi sembra che debba ancora concludere il 1. ciclo a 2 hh dopo il minimo di stamattina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto