La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda la ciclica, come ho già sottolineato stamattina, avendo rotto il max della barra daily di ieri, sembra avere invertito la tendenza ribassista.
Aggiungo anche che bisogna tenere d'occhio queste rotture, perchè spesso, danno origine a nuovi tracy. Quando ce ne accorgeremo? Dalle sequenze e loro vincoli del t-1 precedente. In questo caso serviranno a poco in quanto per quello che riguarda i t-3 conto segno + + + - - e quindi tre t-3 positivi servirebbero a poco per dire se il tracy ha troncato oppure no.
A livello daily la tendenza è sempre negativa e quindi potrebbe accadere di tutto.

Su Dow e sp500 a prescindere dalle mie personalissime analisi, che potrebbero riisultare sbagliate, oggi saremmo su tutti e due mercati al 7. gg dall'inizio del tracy e quindi avrebbero facoltà di fare anche un nuovi max ma la chiusura la devono fare nella parte bassa del range giornaliero. Credo sarà così, in quanto non vedo su quei mercati possibili troncature di tracy, dal minimo del 30/07 almeno per il dow.

Nel caso il t-3 non si sia concluso alle 16.05 (... a me pare improbabile, ma si sa mai), per domani l'ultimo segmnale di max è per il 3-5 periodo sul 15 mm dopo le ore 9 (analisi sempre su indice, quindi il fib potrebbe fare il massimo prima delle ore 9 di domani come è sucesso oggi).

Da tenere presente che ha rotto 655+10 dopo le 17.45 e quindi quello che succede dopo questo orario non è attendibile ciclicamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto