La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Vedo ora il Dax ed ha rotto al rialzo il massimo del 12/08 e quindi stante ai segnali si dovrebbe salire anche su questo mercato fino al 1-2/09 (3 gg tolleranza).
 

claude19

Forumer storico
Erano 2 gg che non postavo i TS.
Il tS di breve ieri + andato long a 20020 e ha chiuso stamattina a 20295
A 20295 ha reversato short perchè la tendenza era al ribasso ed ha chiuso a con + 130 a 160.

Il Ts a 30 mm è long da 20130, ma mi sa che chiuderà a breve perchè la tendenza sta svoltando al ribasso.

Il TS a 30 mm ha chiuso ieri sera con -130 punti.
 

claude19

Forumer storico
I miei due long di media a 19990 li stoppo, se dovesse calare a 905.
L'obj per chiudere l'operatività è 20150 circa e visto che devo uscire, seguirò col cellulare.

Il TS di breve ha tendenza short e immagino che se arriva sul livello che ho scritto andrà short.
A dopo.
 

claude19

Forumer storico
IL TS di breve non ha dato nessun segnale short ed ora la tendenza ha fatto l'uncino e se non cala velocemente ritornerà long.

Anche il 30 mm è flat con tendenza short.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda se il 21/08 sul fib è ripartito un t+1 come credo, per me è long.
Sui miei segnali di max importanti vedi t+1 e daily per t+2, non abbiamo ancora raggiunto gli obj minimi, quindi preferisco i long.
Ciò non toglie che nel breve si possa calare, ma per la mia analisi sarebbe una grande occasione long. Le tendenze daily sono entrambe long, per me basta e avanza. poi se sbaglio c'è sempre lo stop e bonanotte.
 

Users who are viewing this thread

Alto