La ciclica a modo mio

Io direi che t-3 partito ieri 20019 di indice poco prima delle 16.00 e oggi magari chiudiamo t-2

Certamente.
Mi sono confuso, perchè avevo contato solo i periodi sul 15 mm della giornata di ieri, per questo avevo scritto magari stiamo chiudendo t-3.

Da oggi se ho tempo comincerò a scrivere anche quali sono i periodi + probabili per fine t-3, perchè sto incrociando il tutto con una nuova tencica, ma mi ci vuole ancora del tempo per controllarne pregi e difetti.
Non sono ancora riuscito a capire quali sono i punti giusti da prendere in funzione dei cicli passati (tempo massimo da considerare, quanti t-3 all'interno del tutto etc..) e da questi fare le giuste considerazioni.
Spesso e volentieri c'è un solo segnale per il minimo del t-3, ma andiamo piano con facili entusiasmi perchè devo controllare ancora molti cicli t-3 del passato, e sono sempre i cicli passati che determinano quelli futuri, ma da bilanciare non è semplice. Mi ci vuole del tempo e con sto caldo, non ho molta voglia di stare ore e ore a controllare i cicli passati, perchè è un lavoraccio!

I segnali per il minimo del t-3 sul 15 mm contando dalle ore 9 di stamattina sono:

12.30-13
13.45-14.15
15.15-15.45
17.15-17.30
1-2 di domani
8-9

Solita tolleranza 1 periodo o prima o dopo i segnali
Quelli in grassetto sono gli orari + probabili, ieri ha fatto il minimo proprio all'ora esatta. vediamo oggi come si comporterà.

E siamo nel 3. ciclo a 2 hh

Nel caso superiamo il max a 365 gl'ultimi segnali per il max del t-3 sul 15 mm e sempre dalle ore 9 sono:

16-19
25-26

Eheh, spingono in giù e ci avviciniamo ... alle 17 circa :) :(

Per quello che riguarda i segnali per il minimo del ciclo daily sul 15 mm, sempre se interessano, preferireste avere i segnali come li ho postati fino ad ora, oppure pochi segnali (in genere un paio) ma con una tolleranza un po' + ampia (2-3 periodi)?

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    192,6 KB · Visite: 80
Erano 2 gg che non postavo i TS.
Il tS di breve ieri + andato long a 20020 e ha chiuso stamattina a 20295
A 20295 ha reversato short perchè la tendenza era al ribasso ed ha chiuso a con + 130 a 160.

Il Ts a 30 mm è long da 20130, ma mi sa che chiuderà a breve perchè la tendenza sta svoltando al ribasso.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto