La ciclica a modo mio

Qualche giorno fa sulla rottura del max del
Ad avere xp.... vado avanti con le squadrature e i vari square

Secondo me c'è la possibilità di farlo firare con i nuovi sistemi operativi.
Un mio caro amico ha trovato un tizio che in 30 mm gli ha messo a posto il tutto e ora gira con un sistema operativvo diverso da XP.
XP non è un problema, ne trovi quanti ne vuoi di computer su cui installare xp.
Cmq se cambi idea dimmi qualo, che provo di rintracciare il tizio se ci riesco.

Alcuni giorni fa scrissi che dopo la rottura del max del 11/08 la data per il max del 2. ciclo mensile ra 2-3/09 sui mercati americani. Sul Dax 01/02/09.
La tolleranza sui segnali di questo tipo sono 3 gg ed oggi saremmo all'inizio del segnale di massimo, ma naturalmente avrebbe ancora tempo per la formazione del massimo.
A livelli di prezzo avrei su sp500 da 3495 a 3520, mentre sul dow 29075-29089 a calare nei prossimi giorni. Questo a livello indicativo e lo scrivo solo per vedere se anche sui prezzi sono riuscito a sistemare il tutto. Sarebbe motivo di grande soddisfazione :) , anche se non ci opero su quei mercati.

Qualche giorno fa sulla rottura del max del

Secondo me c'è la possibilità di farlo firare con i nuovi sistemi operativi.
Un mio caro amico ha trovato un tizio che in 30 mm gli ha messo a posto il tutto e ora gira con un sistema operativvo diverso da XP.
XP non è un problema, ne trovi quanti ne vuoi di computer su cui installare xp.
Cmq se cambi idea dimmi qualo, che provo di rintracciare il tizio se ci riesco.
Ok grazie, nel caso ti farò sapere

Cmq Runner, oggi il segnale per il minimo mi dava le 16.15 + 3 barre di tolleranza e quindi il segnale sarebbe stato sbagliato.
Con la tecnica invece che mi da + segnali avevo 17-17.30 sull'indice + 1 periodo di tolleranza e quindi potrebbero fare il minimo anche domani mattina sul primo 15 mm.
Adesso devo capire se incrociando le due tecniche il segnale da prendere a riferimento sia quello con la tecnica ormai in uso da mesi.
Sarebbe sicuramente un grande passo avanti, perchè anzichè avere molti segnali per il minimo ne avre al massimo un paio;). Molta + chiarezza e decisione a livello operativo.

Sul dow, adesso conto ad esempio 39 hh sull minimo della hh precedente all'attuale e se rimane inviolato, potrebbero avere fatto il minimo del 1. t-1 e quindi continuare a salire.
Vedem.

Cmq Runner, oggi il segnale per il minimo mi dava le 16.15 + 3 barre di tolleranza e quindi il segnale sarebbe stato sbagliato.
Con la tecnica invece che mi da + segnali avevo 17-17.30 sull'indice + 1 periodo di tolleranza e quindi potrebbero fare il minimo anche domani mattina sul primo 15 mm.
Adesso devo capire se incrociando le due tecniche il segnale da prendere a riferimento sia quello con la tecnica ormai in uso da mesi.
Sarebbe sicuramente un grande passo avanti, perchè anzichè avere molti segnali per il minimo ne avre al massimo un paio;). Molta + chiarezza e decisione a livello operativo.
io avrei un 19780 come primo angolo supportivo per domani,tericamente un paio di ore le avrebbe per chiusura, dopo potrebbero iniziare la chiusura t-1 inverso

Users who are viewing this thread

Back
Alto