La ciclica a modo mio

Dall'inizio del tracy sul minimo del 01/09 abbiamo fatto 2 cicli daily che hanno segno + e -.
Ora siamo nel 3. t-3 che ha facoltà di fare anche segno + (quindi con minimo superiore al 370 di ieri sera).
La cosa non mi meraviglierebbe, anche perchè sp e dow dovrebbero rimbalzare per un nuovo ciclo daily e magari se il t-3 su fib fa il minimo del t-3 prima dell'apertura degli americanos, poi potrebbe risalire in concomitanza della fase up degli altri mercati e li poi si vede ... sono semplici riflessioni, ma si sa mai!

Il mio short a 685 l'ho chiuso a 530.
Fra un po' devo uscire e se risale mi metterò short un'altra volta.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    201,3 KB · Visite: 90
Rientrato.
Ho rivenduto a 685 e non ho chiuso.

Il TS a 30 mm non ha dato ancora segnale di eccesso ma ha chiuso ugualmente con + 370 punti.
Oggi giornata fortunata :)

Rientrato.
Ho rivenduto a 685 e non ho chiuso.

Il TS a 30 mm non ha dato ancora segnale di eccesso ma ha chiuso ugualmente con + 370 punti.
Oggi giornata fortunata :)
bravo Claude, io con con al differenza che c'era tra ienchi e il fib, non me la sono sentita, avevo timore di un loro recupero...pazienza, a volte ci vuole anche un po di coraggio

bravo Claude, io con con al differenza che c'era tra ienchi e il fib, non me la sono sentita, avevo timore di un loro recupero...pazienza, a volte ci vuole anche un po di coraggio

Pure io pensavo rimbalzassero, ma quando ho chiuso a 530 avevo segnale per un minimo e dopo a rivendere ero + tranquillo, avendo aumentao prezzo di carico.

Vedo ora che il Dow il recupero del ciclo daily lo ha dato, ma ha già rotto il minimo di partenza dopo solo 2 hh dell'inizio del ciclo daily.
Se sono nel giusto, se tanto mi da tanto prima di 4-5 hh non fa il minimo, quindi ....

Il TS di breve quando hanno fatto il minimo a 245, aveva la tendenza long e ha dato proprio il segnale d'ingresso a 265. Ma non avrei potuto longare perchè ci sono delle regole da rispettare e dopo non è tornato + indietro a fare doppio minimo che sarebbe stato segnale d'ingresso. Le regole le ho messe per privilegiare la prudenza e a volte, per troppa prudenza ... si sta a guardare :) :confused:

Users who are viewing this thread

Back
Alto