Visto che ho affermato che la tecnica unica per intercettare il minimo del t+3 in 10 anni di analisi ciclica (... ovviamente per come li ho riconosciuti io i t+3) ha sbagliato solo 1 volta, credo che sia giusto che dopo l'affermazione debbano seguire i fatti e quindi metto le date per il probabile minimo del ciclo trimestrale.
Il tutto è composto da 2 tecniche.
La prima tecnica che ho chiamato tecnica unica dovrebbe darmi le date del minimo del t+3 con una tolleranza di 3 gg o prima o dopo le date indicate.
La seconda tecnica dovrebbe essere più precisa, in quanto ha una tolleranza di un solo gg o prima o dopo le date indicate.
Incrociando il tutto, quando le date coincidono, queste dovrebbero essere le date + probabili per il minimo del t+3. A volte si riesce a circoscrivere la data del minimo avendo solo una o due date, altre volte no e quindi bisogna controllarne diverse.
Le date per il minimo del t+3 (tolleranza 3 gg) con la tecnica unica sono:
25-26/08
08-10/09
29-30/09 e 01/10
21-28/11 (... nel caso di ciclo a 3 tempi)
Le date per il minimo del t+3 (tolleranza 1 gg) con l'altra tecnica sono:
27-28/08 e 31/08
02-04/09
10-14/09
21-23/09
01-05/10
Incrociando il tutto le date + probabili sono:
26-31/08
03-04/09
9-14/09
24/09
01-05/10
Oltre a questi segnali daily per il minimo del t+3, ci sono anche le tecniche per i rispettivi minimi dei t+1 e tracy e quindi, quando ci troveremo nelle vicinanze del probabile minimo aggiornerò il tutto, naturalmente mettendo anche riferimenti di prezzo per cercare di intercettare il minimo con la massima precisione.
Io in tutto quello che faccio, ci metto la faccia, postando segnali per i minimi e massimi dei vari cicli e operatività (e a volte sarebbe meglio non lo facessi, visto i risultati) per cercare di essere utile a tutti ed anche per ego, lo confesso, ma so quello che valgono le mie tecniche e vado orgoglioso di avere creato tutto questo solo con i miei studi, forza di volontà, in 20 anni in cui mi sono occupato solo di analisi ciclica. Io non utilizzo il metodo di altri, ma solo il mio!
Starà poi agli altri giudicare.
Massimo rispetto per tutti quelli che scrivono di borsa e pubblicano le loro analisi, ma l'analisi è solo una parte del tutto alla quale deve seguire l'operatività e capire come uno opera spiegando anche il perchè, credo che sia la parte più importante, perchè è quella che potrebbe dare più benefici a quelli che leggono.
Buon week.
Byee