La ciclica a modo mio

Per chi segue la ciclica, trovo che i grafici sull'indice allshare di investing, potrebbero non sono precisi o almeno quelli del mio fornitore di dati raccontano storie differenti. Ocio.

Siamo nel 3. t-3 (... o forse anche 4. t.3) e quindi entriamo nell'ottica per la formazione del minimo del 1. t-1.
Io darei un occhio all'ultima ora di oggi (... come 1. segnale orario).

Il TS di breve (... non quello intra) ha dato segnale short a 135. Per me segnale valido.

La situazione è questa.
Il segnale è stato dato dal Ts di breve, ma il segnale di chiusura non è ancora arrivato.
Nel frattempo il TS intra ha datto eccesso a 18970 e quindi li userei in coppia, altrimenti si rischia, o di non fare nulla oppure si entra e non ariva il segnale di chiusra, quindi out 970 con + 165 punti.

Daily ha la tendenza short e se dovesse battere 19300 va short (... per me è un'operartività rischiosa se è partito realmente un t+3, ma così lo mettiamo alla prova).

Stamattina parlavo di operatività rischiosa per l'idea che mi ero fatto della posizione ciclica, ma seguendo le regole si sarebbe dovuto entrare a 19125 già oggi.
Proprio non me l'aspettavo sta situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto