La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Stamatina devo uscire, cmq se il calo dovesse proseguire credo che il TS di medio entrerebbe long con 2 contratti.

Il TS daily, che come ho scritto ieri aveva l'indicazione short da 19125, mette stop in pari e a questo punto non ci rimetterebbe più. :)
 

claude19

Forumer storico
Ricordo che ieri ho scritto che il 1. segnale orario per il minimo del t-1 era per la 9. hh di ieri e 1 hh di tolleranza c'è sempre nelle mie analisi. Ovviamente nessuna certezza.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Tornato.

Aggiorno i TS.
IL TS di breve è short da 19035 e mette stop in pari avendo il segnale pagato + di 100 punti.
Al momento nessun segnale di chiusura del TS di breve.
La tendenza short, ma ha fatto poco fa un uncino rialzista e quindi prime avvisaglie che la tendenza potrebbe cambiare.
Anche il TS intra avrebbe dato short all'incirca nella zona del massimo, ma non con segnale pieno come il TS dii breve.

Sul 1. segnale di eccesso o del TS di breve o di quello intra il TS chiuderà lo short.

TS sul 30 mm tendenza short e nessun segnale.

TS di medio ha tendenza long e stamattina ha provato a dare un segnale long ma si è rimangiato tutto in chiusura. Segnale long non valido, al momento.

TS daily tendenza short, senza se e senza ma e che non accenna a cambiare di segno. Sempre short e ancora non ci sono le condizioni per chiudere.
 

claude19

Forumer storico
18795 long (785 è supporto) e così non ci penso più.
Se quando torno sarà ancora + basso, metterò altro long.


Il mio long l'ho chiuso a 19020 e fra le altre cose a livello di ciclo daily ci sarebbe già il segnale di massimo alle ore 11 circa.
Se dovessimo rompere al rialzo, terrei d'occhio le ore 14.15-14.45 come 2. segnale di massimo (2 periodi di tolleranza).
 

claude19

Forumer storico
Ho guardato proprio ora i segnali orari per il max del t+1 nel caso sia partito un t+1 dal minimo del 25/09.
Sul massimo di ieri a 19065 c'era già il 1. segnale orario per il max del t+1. Non c'era però il prezzo, almeno con le mie tecniche e quindi potrebbero continuare al rialzo.
Vedem.
 

claude19

Forumer storico
IL TS di breve è short da 19035 e mette stop in pari avendo il segnale pagato + di 100 punti.


La tendenza è cambiata e quindi il TS ha chiuso l'operatività a 18935 o per i più temerari stop in pari e si aspetta segnale di chiusura.
!00 punti per me sono sufficienti e segnerò questi sull'operatività.
 

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda il ciclo daily non credo che si sia ancora concluso.
Fino alle 15.15 avrebbe facoltà di fare new max (... sarebbe il 2. segnale di max del t-3).
In pratica al momento avrebbe fatto un doppio max su entrambi i segnali di max di indice (... carini i segnali :) ).
Se proseguono al rialzo avrei un'altra volta 045-065 circa come resistenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto