claude19
Forumer storico
Ciao Claudio,
ti ringrazio per il libro di Migliorino che mi hai consigliato per entrare nella logica dei cicli (a me sconosciuta fino ad allora); ho poi continuato a leggere altra documentazione (nei piccoli ritagli di tempo) e alla fine dopo circa un mese e mezzo volevo passare dalla teoria alla pratica.
All'inizio guardando anche il tuo 3d (di cui mi complimento vivamente: SEI DAVVERO BRAVO) non capivo molti vostri ragionamenti (specialmente con i T).
Ora sto metabolizzando (piano piano) quello che ho letto ed i grafici, applicando i cicli, sembrano più "prevedibili" naturalmente fino ad un certo punto.
Volevo farti vedere, se possibile, la mia prima centratura sull'indice ftmib con l'indicazione dei T e dei T inversi (considerando l'alta probabilità di un mio errore preferirei inviartela alla tua mail per non portare nessun altro partecipante al 3d fuori strada).
La mia mail è: [email protected]
grazie fin d'ora e buona giornata
Ciao, mi fa piacere che hai cercato di approffondire lo studio della ciclica e sono sicuro che ne trarrai qualche beneficio, almeno per quello che riguarda il perchè i mercati si muovono in una certa maniera.
Sarò ben lieto di rispondere alle tue domande, appena ne avrò la possibilità. Ti dico anche che possiamo sentirci anche in MP (messaggio privato) sul forum. Se clicchi sul mio nick, ti apparirà una finestra dove c'è scritto Messaggio privato e puoi scrivermi qui. Fammi sapere.
Byee