La ciclica a modo mio

Il TS a 60 mm è short da stamattina alle ore 8 a 23240.

IL TS a 60 ha chiuso l'operatività a 22940.

Ha dato eccesso l'indicatore + veloce, ma quello + lento, che si dovrebbe seguire con un solo contratto, ancora no.
La tendenza si sta appiattendo. Non è garanzia che cambi da short a long, ma si stanno creando i presuppoti per il long. naturalmente deve prima girare long e quindi bisogna aspettare.

IL TS a 60 ha chiuso l'operatività a 22940.

Ha dato eccesso l'indicatore + veloce, ma quello + lento, che si dovrebbe seguire quando si entra con un solo contratto, ancora no.
La tendenza si sta appiattendo. Non è garanzia che cambi da short a long, ma si stanno creando i presuppoti per il long. naturalmente deve prima girare long e quindi bisogna aspettare.

Vedo ora che l'indicatore lento aveva dato eccesso a 815 ... non male come trade.

Il movimento ribassista di ieri sera e stamattina mi costringe a fare alcune riflessioni.
Siamo ormai ad un passo dal rompere il minimo d'inizio tracy.
Se ciò dovesse succedere, analizzando il ciclo t+1 e supponendo che il t+1 fosse iniziato sul minimo del 23/02, ieri non avevo sul 23300 circa il segnale di massimo del t+1 stante alle mie tecniche.
Con questo cosa voglio dire? Che stante alle mie tecniche il t+1 è iniziato sul minimo del 12/02. Su quel minimo avevo il segnale orario di minimo del t+1 iniziato il 28/01 ed anche il successivo segnale di massimo del 15/02.
Stante alle mie tecniche mi verrebbe da pensare che questa sia la situazione. Ovviamente possono sbagliare.
Tutto sto discorso è valido se l'indice romperà il minimo del 23/02 senza fare nuovi massimi.

Ieri sera il Ts di breve è andato short a 22970 ed ha chiuso stamattina con + 340 punti.

Sempre ieri sera dopo la chiusura, il TS a 30 mm è andato long a 22815 e sta "soffrendo".

Dal massimo a 22015 è calato di 100 punti e quindi bisogna mettere stop in pari a 975 oppure a 23025.
Se rompe deciso 22895 avrebbe senso uno stop a 23025, altrimenti stop in pari.

A 22815 l'indicatore + veloce ha dato eccesso ribassista e si poteva già chiudere il trade.
Sull'altro frame l'indicatore non ha ancora dato eccesso.

Pranzo.

La tendenza del TS di breve sta facendo l'uncino rialzista, quindi potrebbe passare da short a long.

Anche sui frames superiori la tendenza è ancora ribassista, ma si è appiattita ed in genere quando fa così, preannuncia rialzo. Solo un ribasso profondo e duraturo potrebbe fare sì che ciò non avvenga.
Vedem.

Ha rotto 775 quindi per me è un'altro ciclo a 2 hh che va al ribasso.
Aspettiamo il minimo del t-3 in corso e vediamo dove lo farà.

I segnali sul 15 mm per il minimo darebbero:

14.45-15.15
15.45-16.15
17.30-1-2 periodo di domani
8-10 periodo di domani

Altro non so.

Vado a riposare che sono cotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto