La ciclica a modo mio

L'indice ha fatto un nuovo minimo rispetto a quello di venerdi (di soli 5 punti più basso, che per me sono tolleranza).
Vediamo come prosegue, ma sembrerebbe che il tracy non sia finito.

La tendenza sul TS di breve ha invertito alle ore 10.12 e quindi bisognava chiudere a 940 con - 20 punti.
Io sono uscito e sono rientrato poco fa e non ho dato l'aggiornamento in diretta.

Ultima modifica:
L'indice ha fatto un nuovo minimo rispetto a quello di venerdi (di soli 5 punti più basso, che per me sono tolleranza).
Vediamo come prosegue, ma sembrerebbe che il tracy non sia finito.

Situazione strana, se il tracy non era ancora finito, tutti i cicli t-3 devono essere ribassisti. Sto ciclo daily in corso avrebbe gia dovuto andare al ribasso, mentre ... si mantiene a galla!
Il primo ciclo t-3 che fa un minimo + alto da la ripartenza del tracy.
Stamattina abbiamo rotto il minimo di venerdi di soli 5 punti che considero tolleranza e quindi il T potrebbe essere partito venerdì e stamattina abbiamo fatto un doppio minimo e per quello che mi riguarda se non rompiamo 22830 il minimo del tracy è quello del 19/02. Naturalmente è la mia opinione e non è detto sia giusta.

Ultima modifica:
Il 28/01 è partito un t+3 o almeno credo.
Se il 1. t+1 si è concluso sul minimo del 12/02, ritengo probabile che il minimo del tracy partito il 12/02 sia quello di ieri (22/02) a 22825, in quanto gli angoli di supporto evidenziavano questo prezzo e non il minimo del 19/02.
Ovviamente è un fatto soggettivo dovuto alle mie personali analisi e non ho nessuna certezza che sia l'ipotesi giusta.
In ogni caso o dal minimo del 19/02 o da quello del 22/02 è partito un nuovo tracy.
Per quello che mi riguarda ho il forte dubbio di dove si sia concluso realmente il 1. t+1 partito dal minimo del 28/01.
I miei segnali orari mi davano indifferentemente il minimo del 12/02 e quello del 19/02.
Al momento sono propenso a credere che il 1. t+1 si sia concluso sul minimo del 12/02 e quindi se così fosse questo tracy deve fare un minimo inferiore a quello del 19/02.
Se così non fosse, mi sono tolto il dubbio e il t+1 si sarebbe concluso il 19/02.
Al momento altro non so.

Ultima modifica:
Roba da matti, siamo già sui minimi un'altra volta.
Adesso il problema è capire se il t-3 iniziato ieri alle ore 9 sia ancora in corso oppure lo abbiamo concluso ieri alle ore 15 circa.
Se lo avessimo concluso ieri alle 15, ci sarebbe una bella differenza come operatività
Onestamente non so proprio rispondere a tutti sti quesiti.
Booo vedem ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto