leosoier
Forumer storico
Vuoi mai che non ci sia qualche angolo di Gann con una discesa di quasi 2000 punti che si è verificata in quel giorno?
Certammente che c'era, ma ha bucato tutti i supporti come birilli.
Cmq guarda, dopo il 25970 e che ha bucato in maniera netta, la tecnica direbbe di cambiare i riferimenti per tracciare gli angoli e si sarebbe dovuto andare al 25090, livello che avevo scritto. Non ci è arrivato e quindi significa che calerà? Purtroppo non so darti una risposta. Quello che a me preme quando traccio gl'angoli di Gann è di non avere troppi livelli ravvicinati ma ben distanziati, altrimenti si rischierebbero entrate multiple, cosa che cerco di evitare.
E poi vedi, sul segnale di minimo o massimo del t+3, inevitabilmente ci dovrebbe essere anche quello, del t+1 e del tracy. Quando sono entrato sul 25970, c'era il segnale del t+1 ed anche di minimo del tracy, e dopo le 2 hh di tolleranza si doveva mettere lo stop (... che in quel caso era di 30 punti), e passare ai segnale successivi di fine tracy che puntualmente è arrivato come avevo scritto per la 1. hh del 30/11 e il minimo l'indice l'ha fatto 1 hh dopo, quindi su tolleranza.
Altro non so.
Circa il minimo del T+3, parlo di angoloni alla "Gianca60", ti corrispondono, cosa dici di quegli angoli, una % di probabilià...... Tutti e due avrete Gann trader, penso.