La ciclica a modo mio

il TS di lungo che era andato short a a 22540 ha chiuso l'operatività a 22540.
Le regole prevedevono stop in pari.
Purtroppo non mi sono accontentato di circa 500 punti, ne volevo ancora di più ed invece ...

Si aprono spazi rialzisti sul fib almeno in base ai miei criteri di resistenze angolari e segnali orari di max del tracy.
Sul t-3 in corso ho già scritto, mentre per il max del tracy aspettrei almeno l'apertura dei mercati americani.
In ogni caso se non reggerà il max che farà stamattina si sale ancora e bene.
Ovviamente nessuna garanzia di essere nel giusto, sono solo analisi e possono essere fallaci, ma una guida bisogna averla ... si vedrà.

Devo uscire, a dopo.

Tornato.
L'indice ha fatto il max al 2. periodo sul 15 mm e quindi su tolleranza e quindi l'analisi di ieri sul max del ciclo daily era corretta.
Adesso siamo sull'ultimo segnale per il minimo del t-3 in corso che va dalle 11.15 alle 12.15 già compreso di tolleranze.
Vedem ...

Ultima modifica:
Per i miei segnali orari il max del tracy non è ancora stato fatto e quindi stamattina mi aspetto almeno un doppio massimo a 22635-655 o ancora + in su.
Per oggi avrei un segnale orario di max del tracy alla 1-2 hh (2 hh di tolleranza).
Se dovessimo salire ancore oltre la 4 hh si passerà a domani per il max del tracy.
Nessuna garanzia di essere nel giusto.
Sicuramente il TS daily entrerà short con un'altro contratto. Aggiornerò al mio rientro visto che fra un pò devo uscire.

Stamattina mi aspettavo un nuovo max ed invece non è successo. Tutto rimandato a lunedi??? Non lo e a questo punto è probabile che il segnale orario del max del tracy, stavolta non sia stato corretto.
In ogni caso sul t-3 indice mi aspettavo un max al 2-3 periodo sul 15 mm. di stamattina e la cosa è avvenuta sull'indice.
Alla rottura del fib della barra a 15 mm delle ore 8.45 il TS daily di breve ha shortato a 22550. Avrebbe dovuto shortare sulla chiusura di ieri sera a 22595, ma siccome mi sembrava possibile un nuovo max ho aspettato stamattina.
IL TS di breve è short di 2 contratti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto