La ciclica a modo mio (9 lettori)

claude19

Forumer storico
Prima di uscire ho riguardato i segnali orari per il max del Tracy. Purtroppo mi sono sbagliato a prendere il punto più lontano della tecnica (era il minimo di un t-1) e riconsiderando il tutto il segnale orario per il max del Tracy ha segnalato il max a 22635 . Manca ancora l'ultimo segnale ma il max del T potrebbe già essere stato fatto. Mi spiace ma a volte riconoscere i t-1 e Tracy passati non è semplice. Sorry
 

claude19

Forumer storico
Sono rientrato a casa ora.
Qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa è successo per giustificare sto crollo?!
Tenkiu.
 

Ranger

Swing Trader
Sono rientrato a casa ora.
Qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa è successo per giustificare sto crollo?!
Tenkiu.

ha parlato powell da jackson hole........e ha detto che la politica dei tassi alti non sara' una passeggiata ...in quanto la sosterranno fino a quando l'inflazione sara' alta come adesso...
 

claude19

Forumer storico
ha parlato powell da jackson hole........e ha detto che la politica dei tassi alti non sara' una passeggiata ...in quanto la sosterranno fino a quando l'inflazione sara' alta come adesso...


OK, ti ringrazio stavo proprio leggendo ora qualche cosa in proposito.
In ogni caso non mi sembra cambiato molto dall'ultima volta che ha parlato, se ben ricordo.
Va be, vediamo che combinano.
 

claude19

Forumer storico
In ogni caso se ho riconosciuto i t-3, dovrebbero mancare almeno altre 2 hh per la conclusione di questo ciclo e quindi lunedì si dovrebbe continuare a calare.
Buon week a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto