Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la ciclica e in riferimento al tracy, oggi saremmo al 6. gg dall'inizio di questo.
E' arrivato il momento di comprare con prezzi inferiori a 27210??
Io un pensierino lo farei, soprattutto se il Dow Jones non romperà il minimo del 14/06.
Tornato da poco.
Stamatina ulteriore affondo al ribasso, ma non abbiamo rotto il minimo di ieri.
Peccato, lo aspettavo un po' + in basso ma così non è stato.
Se adesso rompiamo 26445 porebbe anche essere terminato il tracy.
Io la vedo così.
Ci sta ed anche per i segnali orari per il minimo del t+1 ci sarebbe questa possibilità, cmq attention, perchè se rompiamo la sequenza ribassista in atto sui cicli daily, per me è finito il tracy.
Dico anche che se il 27210 è il minimo del tracy, in base ai miei segnali orari prenderei in seria considerazione che il t+1 sia iniziato il 15/06, con tutte le conseguenze del caso.
In ogni caso se non facciamo un nuovo minimo, personalmente lo short sui rimbalzi potrebbe pagare + dei long.
Ovviamente posso sbagliare, ma tutte queste ipotesi in genere le faccio in corso d'opera e non sempre post!!! ... e quindi se permettete è anche + facile sbagliare, o no?!
Faccio anche un'ultima considerazione.
Nel caso ci trovassimo nel secondo t+1 del t+3 nato il 31/05, la tecnica per il max del primo t+2 non avrebbe segnalato il massimo e questo, in base al passato, ha implicazione ribassiste importanti.
Mi sono sbagliato a contare le ore. Sequenze rialziste sui cicli daily come pare stia facendo il derivato, sarebbero compatibili con un tracy ancora in corso.
Sorry.
Se vuoi le date del minimo devo ancora calcolarle.
In ogni caso generalemnte un t+2 è composto da almeno 2 cicli t+1 (cicli quindicinali)
Nella maggior parte dei casi il minimo dovrebbe formarsi fra il:
23-24 gg dall'inizio del t+3
30-31 gg
38-39 gg (1 gg di tiolleranza prima o dopo i segnali)
Se vuoi le date del minimo devo ancora calcolarle.
In ogni caso generalemnte un t+2 è composto da almeno 2 cicli t+1 (cicli quindicinali)
Nella maggior parte dei casi il minimo dovrebbe formarsi fra il:
23-24 gg dall'inizio del t+3
30-31 gg
38-39 gg (1 gg di tiolleranza prima o dopo i segnali)