GreyBear
Forumer attivo
E' un mercato piccolo e, come tale, facile da manovrare in ambo le direzioni però',In ogni il "nostrano" non è un mercato serio!!!!!
oggettivamente, il fuori misura era percepibile...
E' un mercato piccolo e, come tale, facile da manovrare in ambo le direzioni però',In ogni il "nostrano" non è un mercato serio!!!!!
E' un mercato piccolo e, come tale, facile da manovrare in ambo le direzioni però',
oggettivamente, il fuori misura era percepibile...
I mercati finanziari hanno sempre vissuto di esagerazioni, basta pensare a quando qualche anno fa il future sul petrolio è andato sotto zero...Ma, a me sembra un po' troppo esagerato in entrambi i movimenti.
Poi non so se c'e qualche notizia che ha giusticato sto calo, altrimenti è solo specaulazione, ma a livelli pazzeschi!
I mercati finanziari hanno sempre vissuto di esagerazioni, basta pensare a quando qualche anno fa il future sul petrolio è andato sotto zero...
Per oggi, da quel che ho letto, sembra che i dati economici USA molto positivi, con quello che può derivarne in termini inflattivi, abbiano fatto ricordare agli sbadati che i tassi sono visti ancora in aumento e che per eventuali tagli se ne parlerà non prima del 2024.
Questa è almeno la scusa ufficiale, sulla quale si è poi scatenata la speculazione, grazie anche alla molla troppo compressa della volatilità ai minimi.
partirà il IV tracy dell'intermedio partito il 31 maggioCon questo ribasso la tendenza dell'indicatore al momento ha svoltato al ribasso e quindi alla prima occasione cercherò di chiudere in pari.
Ovviamente stamattina la tendenza era ancora positiva e avrebbe svoltato short solo domani e quindi il long di stamattina ci stava, almeno stante al metodusso.
Per quello che riguarda il tracy siamo al 9. gg dal suo inizio e quindi credo che ci potrebbe stare un ulteriore ribasso doamani mattina ma poi dovrebbe ripartire il T, con tutto quello che ne cosnsegue.
partirà il IV tracy dell'intermedio partito il 31 maggio
questo per dire che non ci sarà un rialzo degno di nota,
qualcosa in più forse lo vedremo al V tracy
ciao
I mercati finanziari hanno sempre vissuto di esagerazioni, basta pensare a quando qualche anno fa il future sul petrolio è andato sotto zero...
Per oggi, da quel che ho letto, sembra che i dati economici USA molto positivi, con quello che può derivarne in termini inflattivi, abbiano fatto ricordare agli sbadati che i tassi sono visti ancora in aumento e che per eventuali tagli se ne parlerà non prima del 2024.
Questa è almeno la scusa ufficiale, sulla quale si è poi scatenata la speculazione, grazie anche alla molla troppo compressa della volatilità ai minimi.
Quindi per te si potrebbero rivedere nuovi max?Sul 3d di Iron avevo scritto che la data probabile del max del primo t+2 e t+3 era per il:
10-13/07 (1 gg di tolleranza)
in quanto era l'unica data coincidente per i due cicli.
Alla luce di quanto successo ieri è molto probabile l'andamento che hai proposto.
Resta il fatto che per quello che riguarda il t+3, non ho ancora il segnale di massimo, ma ovviamente posso sbagliare.
Byee
CiaoCiao, per il mio trading mi sono sempre preoccupato poco delle notizie economiche, ma devo dire che a volte possono essere molto utili.
Ti chiedo gentilmente se hai un sito dove tieni monitorate queste notizie e se puoi gentilmente indicarmelo.
Grazie.