Per quello che riguarda i TS daily non ho ancora fatto nulla.
Ho aspettato di vedere l'apertura per vedere se cambiava qualche cosa sulle tendenze, ma sono ancora orientate al ribasso.
Solo la tendenza sul t+2, tende a rialzare la testa e a fare l'uncino rialzista, ma il tutto andrà verificato in chiusura.
Ma se le tendenze sono ancora ribassiste, come mai, operativamente parlando, non ho fatto nulla?
Per il semplice motivo che non voglio ritrovarmi con 4-5 contratti short, come sull'ultima salita, con la tensione che sale e poi inevitabilmente si tende a chiudere in anticipo o a fare strunz!
Ricordo che potremmo avere concluso un t+1 e forse anche un t+2. Ed ancora il max del t+3 è già stato fatto oppure no?
Insomma, da ora in avanti quando mi troverò in queste situazioni adotterò un cambio di stategia, anche perchè i miei segnali orari o daily, molto spesso mi avvisano quando potremmo trovarci su max o minimi importanti dei vari cicli e quindi perchè non sfruttarli?
Questi TS danno il meglio di se quando la tendenza viene mantenuta e danno anche belle soddisfazioni, ma ovviamente non posso sapere in anticipo quando cambierà di segno.
Vediamo che combinano oggi ...
P.S.
Per quello che riguarda il TS sul t+3 lo short sui livelli indicati lo prenderò in considerazione.