La ciclica a modo mio

io mi attendo tutto tranne un rialzo... però tutto è possibile

E allora cosa si è conclusosul minimo del 07/07??
Al momento sono saliti di oltre 1000 punti, basteranno?
Ovviamente nessuno sapeva il 07/07 come andasse a finire, però io un'ipotesi ciclica in funzione della chiusura del t+1 e del t+2, l'avevo scritta ... e mo vedem se andranno anche a fare il max del t+3!
Che dite?

P.S.
Mi sembra che il dato dell'inflazione sia stato più o meno come le attese e quindi??

... e mo vedem se andranno anche a fare il max del t+3!

Detto fatto e in men che non si dica ...:oops:
La mia analisi sul ciclo t+3, che prevedeva nuovi massimi, non era poi tanto campata in aria ... (e questo l'avevo scritto dopo il max del 03-04/07).
E mo vedem dove si formerà il massimo a livello di prezzo, cmq da domani comincerei a "drizzare le antenne"!

Visto che sul precedente max del 04/07 avevo un segnale di eccesso sul grafico week in una tendenza ribassista e non ero entrato al ribasso. a 28670 prima entrata short per l'operatività sul week.

Dico anche che la tendenza al momento sta svoltando al rialzo e la prox week probabilmente avremmo il segnale rialzista sul week e quindi lo short andrebbe contro tendenza (... ovviamente la mia personale).

Gia chiuso, come mai?

Il primo livello che avevo come eventuale max del t+3 era 28950.
Ero entrato a 28900, perchè stamattina si era fermato a 930 e quindi non sapevo se il prezzo veniva battuto.
Una volta entrato a 955 circa, ho chiuso il primo contratto, anche perchè c'è ancora domani e lunedi come possibile max del t+3 e quindi ha facoltà di salire ancora e nel caso sul livello rivenderò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto