La ciclica a modo mio

La mia opinione l'ho già scritta.. avendo esaurito i segnali di massimo del trimestrale per me siano in presenza di un ciclo a 3 tempi . Adesso siamo nel secondo t+1 e dopo il max andremo per il minimo del 2 mensile

Buondì oggi ultima chiamata per la chiusura del T inverso. Altrimenti si andrà a un t+1 inverso a tre tempi tra i 12 e i 16 giorni. A mio avviso 13/14 quindi entro giovedì. Mantengo lo short aperto venerdì sul dow jones con tp i minimi di agosto. Chiaramente multiday
Che dire? Ribadisco “altrimenti si andrà a un t+1i a tre tempi”. Dubito che martedì si sia chiuso un Ti a 12 barre (troppo lungo) e soprattutto che sia già partito il successivo vincolatosi al rialzo. Quindi per me prende piede l’ipotesi t+1i a tre tempi che sta oggi a 14 barre.

aggiornamento

1729193929502.png

1729412324067.png

Vedremo dalla prossima settimana se si verifica l'ipotesi T+1i a tre tempi (tre t-1i) fatta nei precedenti post o se piazzano un quarto ed ultimo t-1i. In questo ultimo caso i top saranno tra fine settimana e primi due giorni della prossima verosimilmente. Nel primo caso invece top entro metà settimana (max giovedì). Questi top dovrebbero in ambedue i casi essere conclusivi del T+2i e probabilmente, salvo lingue, anche del t+3i ecc

Per quello che riguarda il t+2 in corso siamo su un segnale per il max di questo ciclo:

21-23/10 (2 gg fi tolleranza)

Come resistenze avrei:

35090
35190-270
35385-400

Come ho scritto in precedenza credo che ci troviamo in un ciclo a 3 tempi e quindi in questo caso ho applicato la tecnica per il max del 1. mensile e non quello per il secondo mensile, perchè se ci troviamo in un ciclo a 3 tempi, così bisogna fare.

Scendendo di un ciclo già venerdì c'era un segnale per il max del t+1 e per lunediì ci sarebbero ancore 4 hh di tolleranza.
Dopodichè passerei ala 8-9 hh del 24/10 e 1. hh del 25/10.

Per quello che riguarda il t+2 in corso siamo su un segnale per il max di questo ciclo:

Per quello che riguarda i segnali orari del max di questo t+1, non tenete conto di quanto scritto, perchè non sono sicuro di avere identificato correttamente i punti ciclici passati.
Sorry

Al momento abbiamo fatto un massimo e sta calando.
Supponendo che il max di questo t+2 sia già stato fatto, la date per il minimo del t+2 di questo ciclo sono:

22-23/20

oppure si va al:

30/10 e 01/11/24

La tolleranza e' di 1 gg sulle date indicate.

Ripeto che sto seguendo l'ipotesi di un ciclo a 3 tempi e nel caso si stia chiudendo il t+3 le date saranno sbagliate.

Per quello che riguarda il t+1, ho visto ora che c'era stamattina alla 1-2 hh un segnale orario per il minimo del t+1.
Se dovesse calare ancora andrei alla:

9. hh del 24/10
1-2 hh del 25/10

Non dico altro e voglio vedere cosa combinano domani.

Il minimo di ieri è molto probabilmente il minimo del primo t-1 e se questo t-3 chiuderà positivo, ne avremo la conferma ma potrebbe avere concluso anche il tracy con un solo t-1.
Qual'è l'ipotesi corretta?
Siamo nel 2. t-1 o il tracy ha troncato ed è partito un nuovo tracy?
Al momento non so rispondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto