La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Ancora non riesco a capire se il minimo del 22/10 sia solo il minimo del primo t-1 oppure se sia ripartito un nuovo tracy.
In ogni caso dal minimo in questione, dovremmo essere nel quarto t-3 con un vincolo ribassista da rispettare sotto il minimdi stamattina a 34450 sul t-3 in corso.
Nell'eventualità di un minimo + basso del 34340, ricordo anche che stamattina avevo un segnale orario per il minimo del t+1 con 7 hh di tolleranza e quindi fino alla chiusura di oggi, nuovi minimi sono ammessi.
Mi fermerei qui e nel caso lunedì ne riparliamo.

P.S.
Nel caso il t-3 in corso oggi non faccia un nuovo minimo, vorrebbe dire che dal minimo del 22/10 è partito un nuovo tracy e dalla forza che ha dimostrato fino ad ora, non dovrebbe andare tanto in la!
 
Ultima modifica:

ros.trade

Forumer attivo
P.S.
Nel caso il t-3 in corso oggi non faccia un nuovo minimo, vorrebbe dire che dal minimo del 22/10 è partito un nuovo tracy e dalla forza che ha dimostrato fino ad ora, non dovrebbe andare tanto in la!
Ottimo Claude è l' ipotesi che prediligo con inizio discesa dalla prossima...un passo per volta ... Se invece già da ora intendo intraday ( violazione del possibile chiusura 4ore da stamattina) il mercato scende mi puzza e forse la tua ipotesi di discesa è corretta ...un passo per volta
 

claude19

Forumer storico
Nel caso il t-3 in corso oggi non faccia un nuovo minimo, vorrebbe dire che dal minimo del 22/10 è partito un nuovo tracy e dalla forza che ha dimostrato fino ad ora, non dovrebbe andare tanto in la!

Con calma ho rivisto l'andamento del tracy dal minimo del 16/10 che per me è inizio tracy e devo dire che, visto che non ci sono vincoli negativi, sul minimo del 25/10 a 34450 potrebbe anche avere concluso il tracy. Il segnale orario c'era e quindi tutto può essere.
Nel caso invece il tracy abbia troncato sul minimo del primo t-1 il 22/10, dovrebbe già avere fatto il minimo del primo t-1 a 35450 il 25/10 in quanto non avrebbe rispettato il vincolo negativo come scritto sopra.
Insomma, situazione ciclica sul breve che non mi è molto chiara.
 

Users who are viewing this thread

Alto