La ciclica a modo mio

Prego? Nn ti ho compreso
A Cingolo! nn hai un kaz da fare che vai a riportare come un pettegolo le stronzate sul canale di Elico?!?

Sei un bambinone!!

Mi meraviglio di Elico che ascolta ste stronzate, cmq nn è un problema nn sono diventato ricco a seguire il canale di Elico.!

Per la 4-6 hh di oggi (2 hh di tolleranza circa), avrei il secondo segnale per il max del tracy in corso.
Se il t+3 non si è ancora concluso, direi che siamo maturi per avviare la correzione di fine t+3. Se non lo doversse fare il minimo del 27/12 potrebbe essere il minimo del t+3 e al superamento di 33860 comincerei a prendere in seria considerazione che il t+3 sia già finito.
Le resistenze daily per oggi sono:

33605
33735

Niente da fare nn si vuole smascherare il Cingolo trader , lo dobbiamo scoprire da soli chi è in realtà er Cingolo. Nel frattempo siamo tutti sulle spine, che roba ragazzi!!!

Cingolo buongiorno!come la vedi oggi? Andiamo per il rally di natale?
Io dico che prima fanno un tuffo in giu

Se guardo il grafico del Dax e quello del Dow è molto probabile che il t+3 si sia già concluso rispettivamente sul minimo del 19/11 e 04/11.
Sul fib ancora non ne abbiamo conferma, ma visto che non cala bisogna prendere in seria considerazione che il t+3 si sia già concluso.
Purtroppo c'è qualche cosa che non capisco guardandi l'andamento dei cicli +1.
Da un certo punto in poi tutti i t-1 sono stati ribassisti innestando dei vincoli negativi, ma nell'ultimo tracy dal 19/11 al 27/11 il t-1 è stato rialzista.
Avendo interrotto questa sequenza negativa pensavo che il t+1 fosse iniziato sul minimo del 19/11, ma ovviamente non sarebbe trascorso il tempo minimo per la conclusione del t+1 sul minimo del 17/11 e per questo mi aspettavo un'ulteriore minimo. Cosa che per il momento non è successo, ma supponedno che il t+3 sia già terminato anche da noi dove sbaglio?? Proprio non riesco a capire.

Sembra che sia ripartito il t+3 dal minimo del 27/11.
Per quello che riguarda il massimo del t+1 in corso i segnali orari per il max sono:

3-5 hh del 03/12
1-3 hh del 09/12 (ultimo segnale e 7 hh di tolleranza)

Per determinare gli orari del max del t+1 in corso, ho considerato il periodo dal 31/10 al 27/11 come un unico ciclo t+1. Se i t+1 passati non hanno avuto questo andamento, gli orari per il max non saranno corretti.

Resistenze daily per oggi:

34120-170

Si vedrà.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto