La ciclica a modo mio

Per la 4-6 hh di oggi (2 hh di tolleranza circa), avrei il secondo segnale per il max del tracy in corso.
Se il t+3 non si è ancora concluso, direi che siamo maturi per avviare la correzione di fine t+3. Se non lo doversse fare il minimo del 27/12 potrebbe essere il minimo del t+3 e al superamento di 33860 comincerei a prendere in seria considerazione che il t+3 sia già finito.
Le resistenze daily per oggi sono:

33605
33735

Niente da fare nn si vuole smascherare il Cingolo trader , lo dobbiamo scoprire da soli chi è in realtà er Cingolo. Nel frattempo siamo tutti sulle spine, che roba ragazzi!!!

Se guardo il grafico del Dax e quello del Dow è molto probabile che il t+3 si sia già concluso rispettivamente sul minimo del 19/11 e 04/11.
Sul fib ancora non ne abbiamo conferma, ma visto che non cala bisogna prendere in seria considerazione che il t+3 si sia già concluso.
Purtroppo c'è qualche cosa che non capisco guardandi l'andamento dei cicli +1.
Da un certo punto in poi tutti i t-1 sono stati ribassisti innestando dei vincoli negativi, ma nell'ultimo tracy dal 19/11 al 27/11 il t-1 è stato rialzista.
Avendo interrotto questa sequenza negativa pensavo che il t+1 fosse iniziato sul minimo del 19/11, ma ovviamente non sarebbe trascorso il tempo minimo per la conclusione del t+1 sul minimo del 17/11 e per questo mi aspettavo un'ulteriore minimo. Cosa che per il momento non è successo, ma supponedno che il t+3 sia già terminato anche da noi dove sbaglio?? Proprio non riesco a capire.

Sembra che sia ripartito il t+3 dal minimo del 27/11.
Per quello che riguarda il massimo del t+1 in corso i segnali orari per il max sono:

3-5 hh del 03/12
1-3 hh del 09/12 (ultimo segnale e 7 hh di tolleranza)

Per determinare gli orari del max del t+1 in corso, ho considerato il periodo dal 31/10 al 27/11 come un unico ciclo t+1. Se i t+1 passati non hanno avuto questo andamento, gli orari per il max non saranno corretti.

Resistenze daily per oggi:

34120-170

Si vedrà.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto