claude19
Forumer storico
Se sul minimo di oggi alle ore 16.05 è partito un nuovo ciclo t-3, avendo rotto le sequenze ribassiste sui t-3 a mio avviso è partito un nuovo tracy.
Per quello che riguarda il t+1, non avevo segnali sul minimo di ieri, ma a volte sbaglia anche la tecnica e quindi su questo ciclo aspetterei conferme.
Per il ciclo t+3 il minimo di ieri è stato fatto esattamente sulle date indicate per il minimo del ciclo a 2 tempi di un t+3, ma non avendo raggiunto gli obj di prezzo sia a livello daily che week, rimarrei molto prudente.
Dico questo anche per il fatto che il Dow Jones ha fatto oggi un minimo al 40. gg dall'inizio del t+3 e a meno di troncamenti, dovrebbe calare ancora e quindi mi sa molto strano, soprattutto in questo periodo, una ripartenza del nostrano con il Dow che potrebbe calare ancora.
Purtroppo situazione poco chiara e quindi vediamo come si comportano.
Ho scritto che la tecnica non aveva evidenziato il minimo del t+1, in quanto ero partito dal minimo del 20/02 e non da quello del 24/02 che su allshare indice era il valore + basso. La differenze era di soli 5 punti e quindi i due minimi avevano pari dignità e comunque partendo dal minimo del 24/02 il segnale era "chirurgico".
Al momento non sta dimostrando tanta forza e quindi è ancora tutto possibile.
Ultima modifica: