La ciclica a modo mio

Oggi dovremmo essere al settimo giorno dall'inizio del tracy e se fa le cose regolari, può fare un nuovo massimo e poi dovrebbe iniziare la correzione di fine tracy.
Purtroppo ultimamente di cose regolari se ne vedono veramente poche e quindi lasciamoli fare e quando inizierà la correzione ce ne accorgeremo.
Sul grafico settimanale l'indicatore che uso per la tendenza, è sparata al rialzo e per farla girare al ribasso, non so proprio cosa dovrebbe succedere.
Per giustificare tutta sta forza, mi verrebbe da dire che sul minimo di agosto è partito un nuovo biennale, poi giusto sbagliato non lo so proprio.
In ogni caso dal 13/01 la tendenza è tornata al rialzo e sulla debolezza si dovrebbe provare long, almeno per il mio metodo.
Vediamo che combinano oggi ...
 
E tanto tuonò che ... piovve!
Stamattina c'era anche un segnale orario per il max del t+1, ma non avevo più la forza di seguire un mercato che da giorni e giorni, non fa altro che crescere a parer mio senza ragione apparente.
Cmq a 39000 circa non ho tecniche di prezzo che mi segnalavano questo prezzo (... a meno che non mi sia sbagliato) e questo rende ancora più difficle l'analsi per il lungo periodo e per ora non ne parlerò più.
Seguirò il t+3 e cicli inferiori e stop. Per quanto riguarda il t+3 siamo al 54 gg dall'inizio del trimestrale il max è stato fatto sull'ultimo segnale daily per il max del t+3. Se fosse iniziata la correzione di fine ciclo, queste sono le date per il minimo del t+3:

18-20/03
10-12/03
02/07/04
25-29/04 (3 gg di tollernza)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto