La ciclica a modo mio

La situazione sul ciclo t+3 iniziato il 17/1025 ancora non mi è chiara. Il ciclo t+3 a 2 tempi si è già concluso sul minimo del 21/01 oppure siamo in presenza di un ciclo a 3 tempi e quindi il t+3 è ancora in corso?
Non lo so e quindi devo tenere in considerazione entrambe le ipotesi.
Metto anche le date per il max e minimo del t+3 dopo le modifiche che ho fatto alle tecniche che già vi ho anticipato.

Le date per il max del t+3 partendo dal minimo iniziale del 17/10 sono:

09-13/01/26
29/1 - 02/02/26
17-20/02/26 (tolleranza di 3 gg sui segnali)

Le date per il minimo del t+3 sono:

19-21/01/26
10-12/02/26
03-05//3/26 (tolleranza 3 gg)

In ogni caso se il 21/01 dovessimo avere fatto il minimo del t+3 ancora non ho segnali di massimo del t+3 in corso.

Ciao,

ci siamo...

al momento è stato tutto perfetto sia per ftse che per indici US, una volta violato il min di ini t+3 del 5set25 il prox min di ch porta il mio piano a ch ciclo a nov/dic25 con alte probabilità di prz tra il min di apr25 ed i max di mag/giu25, molto molto molto difficile ma non impossibile (visto i vincoli rialzisti in atto) che vada sotto il min di apr25...

in attesa di conferme o smentite....
Ciao,

direi che in termini di tempo il piano è stato corretto...

visto la lunga distribuzione e la pressione riba adesso presente sugli indici USA non mi sorprenderei di un calo verso i 6600pts e cmq sotto il min del 5feb per i vincoli riba attivati, sempre se la conta è corretta...

al momento quindi le probabilità sono per la ch del t+3 in corso a Mar26 per poi nuovi max dell'sp500
se (e sottolineo se) il min di fine nov25 regge...

con questa discriminante sono possibili nuovi Max in primavera per poi correggere in estate26...

in attesa di conferme o smentite

Ciao,

direi che in termini di tempo il piano è stato corretto...

visto la lunga distribuzione e la pressione riba adesso presente sugli indici USA non mi sorprenderei di un calo verso i 6600pts e cmq sotto il min del 5feb per i vincoli riba attivati, sempre se la conta è corretta...

al momento quindi le probabilità sono per la ch del t+3 in corso a Mar26 per poi nuovi max dell'sp500
se (e sottolineo se) il min di fine nov25 regge...

con questa discriminante sono possibili nuovi Max in primavera per poi correggere in estate26...

in attesa di conferme o smentite
anche poco sotto attorno a i 6500......
grafo cfd
1770992176929.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto