La ciclica a modo mio

un 850 non reale
Future min 970
Cash 16116

620 short e bonanotte

Occhio.
Le differenze che a momenti vedi fra indice e derivato sono dovute al fatto che alcuni dei titoli di riferimento sono sospesi.
L'indice che viene mostrato tiene conto dell'ultimo prezzo che avevano eseguito...poi appena riprende la quotazione del titolo si riallinea (e solitamente l'indice si adegua al derivato).

Ulteriore spiegazione è che fra "big" che coprono il portafogli titoli, troppo grossi da liquidare in breve tempo, e shorter dell'ultimo minuto...vi sia una pressione sui prezzi del derivato che lo rendono disallineato col sottostante.

Ultima modifica:
Occhio.
Le differenze che a momenti vedi fra indice e derivato sono dovute al atto che alcuni ditoli di riferimento sono sospesi.
L'indice che viene mostrato tiene conto dell'ultimo prezzo che avevano eseguito...poi appena riprende la quotazione del titolo si riallinea (e solitamente l'indice si adegua al derivato).

Ulteriore spiegazione è che fra "big" che coprono il portafogli titoli troppo grossi da liquidare in breve tempo...e shorter dell'ultimo minuto vi sia una pressione sui prezzi del derivato che lo rendono disallineato col sottostante.

Tenkiu, della segnalazione:(

Cmq ho controllato i supporti daily e rimangono validi quelli scitti stamattina, anche se siamo di fronete ad una anomalia mai successa. Il minimo di dicembre è stato rotto in maniera teribile e in casi normali, avrei dovuto ricalcolare tutto, ma non vi dico dove sono i supporti, sono troppo distanti per oggi non li prendo in considerazione, ma da domani-lunedì devo ricalcolare tutto, saranno + bassi i supporti.

Pochi giorni fa scrissi che o faceva il minimo il 05-06/03 altrimenti per avere convergenza sulle date dei due metodi che seguo, servirà ancora del tempo.
Oggi, se sono nel giusto si potrebbe chiudere un tracy, ma per il minimo del t+3 per la mia analisi non ci siamo ancora.

Questi sono i supporti che avrei dovuto dare questa mattina, ma mi sembravano assurdi:

15205
14885
14485

Vediamo se bastano:sad:

Occhio.
Le differenze che a momenti vedi fra indice e derivato sono dovute al fatto che alcuni dei titoli di riferimento sono sospesi.

Ulteriore spiegazione è che fra "big" che coprono il portafogli titoli, troppo grossi da liquidare in breve tempo, e shorter dell'ultimo minuto...vi sia una pressione sui prezzi del derivato che lo rendono disallineato col sottostante.

si sì lo so, infatti stamattina il cash ha aperto a - 1.60 quando in realtà vedevi il prezzo del fib in pre apertura molto più basso cash 17659 mentre il fib non apriva ma vedevo prezzo sotto il 17000
Questo perché infatti avevano aperto solo 2/3 titolo tra cui Telecom e pochi altri
Oggi hanno fatto un ribasso che non avrei mai immaginato, dissi 2 giorni fa che mi aspettavo che finisse tutto a scatafascio a un amico via wuozzapp ma che lo facessero così proprio no

Users who are viewing this thread

Back
Alto