La ciclica a modo mio

Ciclo tracy partito dal minimo del 16/03
Questi sono gli orari per il minimo del 1. t-1:

3-4 hh del 19/03
9. hh del 19/03 e 1. hh del 20/03
7-8 hh del 20/03

Mai come questa volta, non so se sono riuscito a prendere i punti giusti dei cicli passati e quindi li ho dati per avere un riferimento.
Vedremo poi se saranno stati giusti.

Ciclo tracy partito dal minimo del 16/03
Questi sono gli orari per il minimo del 1. t-1:

3-4 hh del 19/03
9. hh del 19/03 e 1. hh del 20/03
7-8 hh del 20/03

Mai come questa volta, non so se sono riuscito a prendere i punti giusti dei cicli passati e quindi li ho dati per avere un riferimento.
Vedremo poi se saranno stati giusti.
per oggi ti aspetteresti un primo minimo verso le 12/13?

Ho guardato ora i segnali e in tutta onestà devo dire che come tempo non l'avrei preso.
Però eravamo quasi al limite dal punto di periodi massimo da considerare per tracciare gli angoli. mancava solo 1. periodo e quindi se fossi andato indietro come da regole, il max sarebbe stato preso.
Morale della favola ... devo aggiornare regole.:confused:

Questo post era riferito al max di ieri ore 15.30 a 15490 di massimo.
Per prendere il segnale ho scritto che avevo dovuto modificare le regole che avevo per il max del t-3, ma in realtà, alla luce del max attuale, non avrei dovuto cambiare nulla, stamattina la tecnica ha segnalato perfettamente il max 2 periodi dopo il segnale che avevo dato stamattina (... i segnali di stamattina erano con regole meodificate, mentre andavano probabilmente bene le vecchie, sempre se non facciamo nuovi massimi).
Va be, interessa soprattutto a me sta cosa, ma volevo segnalarla.

per oggi ti aspetteresti un primo minimo verso le 12/13?

Se ho bilanciato bene il tempo quelli sono gli orari 12-13 (tolleranza 1 hh).

Sul 15 mm i segnali per il minimo del ciclo daily in corso, contando dalla 1. barra di all-share di oggi, sono:

9-10
15-16
21-23
30-31 (tolleranza 1 periodo)

Se mai fossero giusti si dovrebbe riuscire a delimitare meglio la zona del minimo.

Ultima modifica:
Supporti sul 15 mm
Qui a livello orario siamo su tolleranza.

t-3.png

Ciao Claude,

quindi 15389, 15181, 15076, 14921 sono i supporti sul 15minuti?

calcolati con gli angoli di gann?

Sbaglio?

Grazie mille

Ciao Claude,

quindi 15389, 15181, 15076, 14921 sono i supporti sul 15minuti?

calcolati con gli angoli di gann?

Sbaglio?

Grazie mille

Si corretto, tieni conto che ogni 15 mm che passa il prezzo sale di circa 10 punti a periodo.
Metto anche il grafico orario e visto che il tempo l'ho calcolato sull'orario, credo che abbia + senso seguire l'orario come supporti.
Questo è il 1. supporto a salire di circa 20 punti all'ora.

orario.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto