La ciclica a modo mio

Ultimo segnale orario per il minimo del 1. t.1 è per la 4-6 hh di oggi.
Il precedente segnale orario era per la 1. hh di ieri su all-share e se non si faranno minimi evidenti prenderò questo come minimo di t-1.
Se dovessero salire avrei 650-750 come resistenze orarie e daily.

Nel caso il t-3 iniziato ieri mattina si debba ancora concludere, come minimo sul 15 mm avrei:

1-5 periodo
10-11

Devo uscire e seguo dal cellulare nel caso calassero 150-200 punti rientrerò long.

Finchè non superiamo il max di ieri, il fib potrebbe avere già fatto il max del t+1 e quindi cominciare a calare con forza.
A me non sembra inversione al ribasso, perchè in genere quando scade il tempo, l'inversione la fa veloce, mentre sono ormai 2 gg che veleggiamo su questo doppio max.

Se batte 375 dovrebbe essere ripartito almeno un ciclo a 2 hh se non anche un t-3.
Stamattina sono stato fuori e non ho ancora aggiornato i dati e quindi non ho calcolati i segnali di max e minimo del t-3, ma direi che il t-3 precedente era finito ieri alle ore 14 e mò dovremmo concluderlo.

Dal minimo delle 10.30 sul 5 mm ha fatto un minimo (... per ora) a 20310 esattamente al 47. periodo.
Non è detto che chi i cicli intra si riescano sempre a riconoscere, ma direi che deve salire, o almeno rompere 465 e poi anche calare, ma a me sembra che abbia concluso un 2 hh che ha esteso in un 4 hh.
E voi popolo silente che dite??????

Dal minimo delle 10.30 sul 5 mm ha fatto un minimo (... per ora) a 20310 esattamente al 47. periodo.
Non è detto che chi i cicli intra si riescano sempre a riconoscere, ma direi che deve salire, o almeno rompere 465 e poi anche calare, ma a me sembra che abbia concluso un 2 hh che ha esteso in un 4 hh.

Ho detto strunz, non avevo guardato il 15 mm e il 1. ciclo a 2 hh poteva averlo concluso alle 12.15 e quindi può continuare a calare.

L'angolo era a 305, vediamo che fa.

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    186,9 KB · Visite: 92
.....
ciao claude, indubbiamente il trend è long, il fatto che al momento sia arrivato a sfiorare i max di ieri mi fa pensare ad un ribasso un po più consistente, mentre se bucasse i 470, si ricomincierebbe con minimi e massimi crescenti, solo se bucasse i 20070, allora il ribasso potrebbe dare qualche segnale ancora più consistente ....ovvio solo mio parere

Ultima modifica:
.....

ciao claude, indubbiamente il trend è long, il fatto che al momento sia arrivato a sfiorare i max di ieri mi fa pensare ad un ribasso un po più consistente, mentre se bucasse i 470, si ricomincierebbe con minimi e massimi crescenti, solo se bucasse i 20070, allora il ribasso potrebbe dare qualche segnale ancora più consistente ....ovvio solo mio parere

La tua analisi non fa una piega e solo sotto 070 potremmo cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi ribassista.
Come sai mi occupo di cicli e proprio ieri avevo un segnale di possibile massimo del ciclo quindicinale. Per invalidare il segnale deve rompere il massimo di ieri e allora andrei a lunedi, come probabile massimo e ultimo segnale ... come dire o la mia analisi fa acqua, altrimenti ogni tanto qualo di buono riesco a "partorirlo pure io".
Va be si vedrà, ma già ieri c'era il segnale di massimo, poi ovviamente sempre la parola al mercato.
Ti rinnovo i complimenti per le tue "righette" :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto