La ciclica a modo mio

Cmq darei un occhio al minimo di ieri di all-share a 21994, per me dovrebbe bastare quella rottura per cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi ribassista.
Ovviamente questione di gusti.
 
245 long

Il grande problema è che quello che succede da adesso in poi per la ciclica non conta nulla, possono taroccare quello che gli pare.
In ogni caso dal minimo di ieri alle ore 14 al minimo attuale a 235 sono 49 periodi esatti sul 15 mm. Qui lo stop di 20 punti sarebbe l'ideale se fossimo in orario di contrattazione normale., perchè se batte new minimo saremmo in un'altro t-3 da definire. Siamo fuori orario e questi ragionamenti non si possono fare.
 
Ultima modifica:
Cmq stante ai miei segnali daily per il max del 2. t+2 il Dow deve fare un nuovo massimo.
Vedremo poi se l'indicazione sarà giusta oppure no.
 
Il TS di breve è short da 280.


Chiuso i miei 3 short di cui 2 ad minchiam a 035. Li avevo di media a 080 e quindi ci ho guadagnato pure qualo.
Cmq come trader valgo veramente poco, io quanto sia sul max del 21/07 ed anche quello di 2 giorni fa avevo scritto che avevo i segnali per il max sia del t+1 ed anche dei rispettivi t+2 e per un motivo o per l'altro non sono riuscito a gagnare che le briciole. :confused: :wall:
 
Il T-3 in corso credo che sia iniziato dal minimo di ieri mattina alle ore 9.
Siamo al 43. periodo sul 15 mm e quindi se ho riconosciuto l'inizio del t-3 non dovrebbe mancare tantissimo alla sua conclusione.
Il problema è che siamo controtrend e quindi nell'eventualità del long lo stop va messo.
Avrei 810 come supporto.
 
825 long e stop a tempo, ancora 10 mm e se rompera il minimo attuale o quello che si realizzera dalle 10 alle 10.05 stopperò.

800 stop
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto